Ricordiamo che a causa degli impegni del Milan nel campionato del Mondo per club, il girone D anticiperà a martedì 4 dicembre il sesto turno del girone di qualificazione.
Il pareggio ottenuto allo stadio da Luz mette al sicuro i rossoneri, certi di un posto tra le migliori 16. L'ultima sfida con il Celtic è tuttavia di fondamentale importanza. Assicurandosi il primo posto, Kakà &C. si garantirebbero un match sulla carta più abbordabile negli ottavi in programma a febbraio. In teoria le due squadre potrebbero accontentarsi di un pareggio che farebbe decisamente comodo al Celtic, certo così di passare il turno. Nell'altra gara in programma lo Shakhtar ospiterà il Benfica. Gli ucraini si qualificherebbero solo in caso di vittoria con i portoghesi e contemporanea sconfitta del Celtic.
Mediaset Premium trasmetterà entrambe le partite in diretta, al costo delle partite di 6 Euro caduna, 2 euro per le differite.
Mediaset Premium propone inoltre con il mese di Dicembre, tante nuove offerte speciali per non perdere proprio nessuna delle emozioni del grande calcio a prezzi davvero convenienti.
DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la programmazione completa dei programmi relativamente agli anticipi della 6° giornata della Champions League sulle reti digitali terrestri Mediaset Premium comprensiva dellâelenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
Martedì 4 Dicembre 2007:
Mediaset Premium 1-2 ore 20.00 Studio Champions
Conduce: Mino Taveri
Mediaset Premium 1 ore 20.45 diretta Milan - Celtic Glasgow
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Aldo Serena
Interviste: Luca Serafini
Secondo flusso audio: Carlo Pellegatti
Mediaset Premium 2 ore 20.45 diretta Shakthar - Benfica
Telecronaca:Â Simone Malagutti - Commento Tecnico: Roberto Cravero
Interviste: Claudio Raimondi
Mediaset Premium 1 ore 23.20 diff Milan - Celtic Glasgow
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Aldo Serena
Interviste: Luca Serafini
Secondo flusso audio: Carlo Pellegatti
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"