Dodicesima puntata di Ciao Darwin 5 adesso al sabato sera

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 07 dicembre 2007
 00:00
Ciao Darwin“Ciao Darwin – l’anello mancante” – lo scanzonato programma/viaggio alla ricerca del carattere antropologico dominante dell’uomo e della donna del Terzo Millennio condotto da Paolo Bonolis - cambia da questa settimana il suo giorno di programmazione andando in onda sabato 8 dicembre, sempre alle ore 21.10 su Canale 5.
 
La trasmissione di Paolo Bonolis - programma leader nelle 11 precedenti puntate nel prime time del martedì con una media del 25% di share sul target commerciale (15-64 anni ) e con picchi oltre il 40% di share - vedrà contrapporsi in questa dodicesima puntata i “Micro” vs. i “Macro”.

Le persone cioè che comporranno le due distinte categorie avranno caratteristiche somatiche e fisiche particolarmente grandi o particolarmente piccole: donne e uomini, quindi, alti, bassi, nasoni, grossi, minuti e così via. Come sempre, le due categorie che saranno capitanate dal campione Yuri Chechi (i “Micro”) e dalla bellissima Elenoire Casalegno (i “Macro”) dovranno affrontareuna serie di prove, dimostrando di possedere doti di canto, ballo, coraggio, forza, intelligenza, prontezza, e cultura. Non mancherà, naturalmente, la prova di seduzione che le vedrà cimentarsi in un’imprevedibile telefonata sexy con i reciproci compagni all’interno delle mura domestiche… A giudicarle in studio, un pubblico misto.
 
I due concorrenti scelti da madre natura per affrontarsi nella prova “a spasso nel tempo” verranno magicamente trasportati dalla “macchina del tempo” nei mitici ANNI ‘70.
 
Grande ritorno questa settimana di Agné Stankunake, la “Madre Natura” che ogni settimana ha il compito di scegliere casualmente i concorrenti delle due squadre che dovranno battersi nelle singole prove.
“Ciao Darwin – L’anello mancante” è una trasmissione di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi, a cura di Mavi Virgili. Gli autori sono Marco Luci, Sergio Rubino, Stefano Santucci, Federico Moccia e Federico Lampredi. La regia è affidata a Roberto Cenci.

Ultimi Video

Palinsesti TV