Jimmy: torna ''Californication'', la chiaccheratissima serie tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 04 marzo 2008
 00:00
Migliaia di reggiseno sono stati abbandonati ieri per le strade, nel metro, sui tram e gli autobus di Milano e Roma. Mentre qualcuno immaginava un’ardita pubblicità di uno stilista di lingerie, un rumor accennava invece a una nuova agenzia di modelle brasiliane con il seno così perfetto da non aver bisogno di alcun supporto.
Si tratta in realtà della nuova campagna pubblicitaria di Jimmy (SKY canale 140) pianificata per il lancio della chiaccheratissima serie Californication, in onda sul canale dal 6 marzo alle 21.00.
 
Il fitto tam tam di divertenti video finiti su youtube racconta di una curiosa operazione di guerriglia marketing che, tra ieri e oggi, sta coinvolgendo e divertendo le principali piazze e i più affollati luoghi d’incontro delle due città italiane.
 
Su centinaia di tram e autobus, la campagna prosegue dal 5 al 31 del mese con l’affissione dinamica per la cui creatività sono stati associati, all’impertinente volto dell’ex agente Mulder, titoli che promettono faville. “Da X Files a XXX Files” e “ Non ne poteva più di farsela con gli alieni” descrivono chiaramente quale sarà l’attività principale del protagonista di Californication, ma con un tono ironico e intelligente che evoca standard pubblicitari internazionali.
 
La storia dello scrittore famoso che, per compensare la sua profonda crisi creativa, colleziona innumerevoli avventure sessuali, ha il supporto di una campagna pubblicitaria moderna e innovativa. L’obiettivo è stato quello di raggiungere il target nelle strade, nelle piazze, nei metrò, dove il pubblico vive e lavora, usando tecniche provocatorie e aggressive e non più solo seduttive, come la pubblicità tradizionale.
 
Questa particolarissima campagna è stata ideata da una ignota agenzia di cui non si conosce altro che il nome, Auge. Forse un giorno il mistero sarà svelato proprio su YouTube?

Ultimi Video

Palinsesti TV