Chi vuol essere milionario, si legge stasera domanda da 1 mln

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

T
Televisione
  lunedì, 24 marzo 2008
 00:00
Chi vuol essere milionarioUn’ escalation da brividi, una puntata imperdibile. Questa sera, lunedì 24 marzo, giorno di Pasquetta, il concorrente in gara a “Chi vuol essere milionario”, regalerà ai telespettatori grandi emozioni.
 
Riccardo Tori, informatico di 42 anni, di Castiglione dei Pepoli, in provincia di Bologna, gradino, dopo gradino, arriverà a leggere la fatidica domanda da 1 MILIONE DI EURO.
 
In questa stagione 2007/2008 è la prima volta che un concorrente riesce ad arrivare in cima alla scalata di Chi vuol essere Milionario. Lo scorso anno Gerry Scotti ha potuto leggere l’ultima domanda solo 3 volte.
 
A Riccardo, papà di due bambine, Giulia e Martina, con molti interessi, dalla pallavolo al motociclismo, si presenterà una scelta difficile: rischiare la sorte, tentando di aggiudicarsi 1 milione di euro, cifra che potrebbe cambiare completamente la sua vita, o fermarsi e godersi con tutta la famiglia i 300.000 euro già vinti.
 
Nelle sette edizioni italiane di Chi vuol essere milionario solo 2 volte è stato vinto il massimo montepremi: nel 2001 Francesca Cinelli vinse 1 miliardo di lire, mentre nel 2004 lo studente Davide Pavesi vinse 1 milione di euro.

Palinsesti TV