Fantascudetto Sky, vincono premi anche gli ultimi in classifica

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 10 aprile 2008
 00:00
Gli ultimi? Saranno i primi. Dopo il grande successo del Fantascudetto, il concorso di sky.it con oltre 220 mila squadre iscritte, a sei giornate dalla fine del Campionato arriva anche “Beati gli ultimi”, il concorso che premia gli ultimi fantallenatori.
 
Se hai una o più squadre iscritte al Fantascudetto, dal 13 aprile anche quella meno “fortunata” può essere vincente. “Beati gli ultimi” è, infatti, il concorso che premia gli ultimi 20 fantallenatori di ognuna delle prossime classifiche di giornata del Fantascudetto. E naturalmente puoi vincere anche se iscrivi ora la tua nuova squadra.
 
Le regole per determinare i punteggi sono le stesse del Fantascudetto ma, per vincere, è necessario che almeno 11 giocatori in campo della formazione schierata, riserve comprese, abbiano ottenuto un punteggio. Non può quindi vincere chi cerca di ottenere punteggi bassi schierando una formazione che non ha probabilità di scendere in campo e, quindi, di acquisire punti.
 
In palio, per gli ultimi 20 fantallenatori di ognuna delle 6 giornate di Fantascudetto rimanenti, ci sono 120 fotocamere digitali Nikon.
 
“Beati gli ultimi” è on-line sul sito www.sky.it: tutte le informazioni su iscrizioni, regolamento, giocatori e premi si possono trovare nella sezione fantascudetto.sky.it.

Ultimi Video

Palinsesti TV