
Seconda classificata la molisana Teresa Stinziani, terza la modella di origini sarde Christine Del Rio e quarto lo studente Gian Filippo Failla.
Â
La puntata, nonostante la fortissima concorrenza della fiction di Rai Uno, ha ottenuto 6.258.000 telespettatori e il 28,81% di share (31.79% di share sul target commerciale 15-64), crescendo rispetto alla settimana scorsa, con picchi che hanno raggiunto quasi gli 8 milioni (7.861.000 alle 23.13) e il 55% di share (55,04% alle 24.42).  Sul target commerciale, invece, il picco è stato del 58%.
Â
Si conferma il successo tra i giovani: ieri sera quasi il 47% nel target 15-24 anni (46,69%) e oltre il 40% in quello 25-34 (41,11%).
Â
Grande Fratello si conferma così uno dei programmi più visti di questa stagione. La media delle 14 puntate, infatti, è di oltre 5.500.000 telespettatori (5.503.000) e di oltre il 25% di share (25,27%), 3 punti sopra la media di rete. Il programma ha totalizzato una media (sempre nelle 14 puntate) del 27.9% di share sul target commerciale (15-64). Grande successo di questa edizione nel target 15-24 con quasi il 42% di share (41,89%).