500 miglia di Indianapolis in diretta su Nuvolari e La7 Cartapiu

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  sabato, 24 maggio 2008
 00:00
La 500 Miglia di Indianapolis, la più famosa gara automobilistica degli Stati Uniti, è la manifestazione più veloce, spettacolare, ricca e pericolosa del mondo che quest’anno gli appassionati potranno seguire in diretta e in esclusiva sul digitale terrestre su LA7 Cartapiù A, il canale Pay per view di Telecom Italia Media, mentre sul satellite la diretta è assicurata dal canale Nuvolari (visibile agli abbonati a SKY Sport sul canale 218)

Domani, domenica 25 maggio dalle ore 18:30, Cartapiù aprirà il collegamento con la spettacolare pista - di 4 km con quattro curve sopraelevate, dove ogni anno accorrono più di 500 mila persone – per seguire le fasi prima dello start e dalle ore 19:00 le emozioni della gara, quest’anno arricchita dalla presenza di Danica Patrick, prima donna a vincere una prova di questa categoria automobilistica americana.

L’evento sarà seguito e commentato da Ugo Francica Nava, giornalista della redazione sportiva de LA7, insieme al parere tecnico di Andrea Giachè. 
La visione della 500 Miglia di Indianapolis è inclusa nei pacchetti Mese e Campionato. La 500 Miglia di Indianapolis può essere acquistata anche singolarmente a 3€.

Per quanto riguarda invece il satellite il collegamento su Nuvolari in diretta da Indianapolis è previsto per le 18.50 quando Gian Maria Gabbiani e Marco Cortesi inzieranno il lungo racconto di una delle competizioni motoristiche più famose al mondo.

Ultimi Video

Palinsesti TV