Conto Tv acquista la partita Pisa v Cittadella di Coppa Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 07 agosto 2008
 00:00
Conto TvNon si ferma la "campagna acquisti" di Conto Tv.  E' appena di ieri la notizia dell'acquisizione da parte dell'emittente toscana diretta da Marco Crispino della gara di andata del secondo turno preliminare di Coppa Uefa tra Vllaznia e Napoli che dal quartier generale della tv toscana giunge un comunicato di una nuova acquisizione.


Conto Tv ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione in diretta dell’incontro calcistico Pisa vs Cittadella, valevole per il Secondo Turno della Tim Cup 2008/2009, che si terrà a Pisa Domenica 17 Agosto 2008 alle ore 20.30.

La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite (Sky, canale 985) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.


Il costo per l'acquisto dell'evento per i possessori di una SmartCard ContoTV via Satellite o DTT (modalità a consumo) è di 3 Euro (300 Tokens senza prevendita). Per gli abbonati attivi SKY il costo e' di 10 Euro (prezzo di 5 Euro se acquistata entro il 15 Agosto 2008 ore 21.00). La partita sarà anche trasmessa in WebTV (Pay x View al costo di 10 Euro senza prevendita) sul sito www.conto.tv.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Pisa

Palinsesti TV