Pausa caffè tra colleghi. "Spalle al muro", Zlatan Ibrahimovic è bersagliato da Uma Thurman. La curiosità è femmina e la bella attrice fa di tutto per sapere con quale collega d'ufficio il campione dell'Inter ha un flirt. A rincarare la dose arriva lo scanzonato Laurie.
Secondo il Dottor House le occhiaie dello svedese sarebbero il chiaro segnale di una notte "brava". Ibra sembra impassibile e solo alla fine si sbottona. Non si tratta di una donna. E' il calcio a non lasciargli tregua: Champions League, campionato, amichevoli, interviste, approfondimenti gli fanno letteralmente perdere il sonno! Insomma, tutta "colpa" di Premium!
La nuova campagna televisiva, firmata come le precedenti dalla "Saffirio Tortelli Vigoriti", è stata diretta nella spettacolare cornice di Manhattan da Tony Goldwyn, nipote del capostipite della storica compagnia di cineproduzione americana "Metro Goldwyn Mayers". La produzione è di "MovieMagic International" in collaborazione con "Independent Media" mentre l'animazione di Topolino è opera di "Maga Animation".