Andata degli ottavi di finale di
Champions League. Sky torna adaccendere i suoi riflettori sui campi di tutta Europa.
La programmazione di calcio italiano ed estero fino al 2 Marzo, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
Tra martedì 24 e mercoledì 25 febbraio, Sky Sport proporrà in diretta tutti gli 8 incontri di andata degli ottavi della UEFA Champions League. Su Sky Sport 1 pre partita dalle ore 20.00 (e post partita fino a mezzanotte) con Giorgio Porrà , Gianluca Vialli e Paolo Rossi.
Si parte martedì 24 febbraio con la diretta alle ore 20.45, su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9, del match Inter-Manchester. Telecronaca affidata a Massimo Marianella, commento di Massimo Mauro, bordo campo Stefano De Grandis, Anna Billò, Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Sempre alle ore 20.45, Arsenal-Roma in diretta su Sky Sport 3, Canale Calcio 2 e Sky Sport HD 2. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento Antonio Di Gennaro, bordo campo Angelo Mangiante e Pierluigi Pardo.
Alle 20.45 sarà inoltre possibile vedere Lione-Barcellona (sul Canale Calcio 3) con la telecronaca di Antonio Nucera e Atletico Madrid-Porto (sul Canale Calcio 4). Telecronaca di Pietro Nicolodi.
Mercoledì 25 febbraio sarà il turno della Juventus,che affronterà in trasferta i blues del Chelsea (diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9). Telecronaca di Fabio Caressa, con il commento di Luca Marchegiani e, a bordo campo, Nicola Roggero e Pierluigi Pardo. Altro match da seguire, per gli appassionati del calcio sarà : Real Madrid-Liverpool (Sky Sport 3, Canale Calcio 2 e Sky Sport HD 2), con la telecronaca di Massimo Tecca, commento di Beppe Bergomi. Bordo campo, Marco Foroni. In campo e su Sky anche Sporting Lisbona-Bayer Monaco (Canale Calcio 3) con la telecronaca di Antonio Nucera e Villarreal-Panathinaikos (Canale Calcio 4), con la teleronaca di Pietro Nicolodi
Nelle giornate di Champions, sul canale 205, Sky Supercalcio, torna âDiretta Gol Champions Leagueâ: un appassionante ping pong in diretta dai campi di tutta Europa. E, per rendere lâevento ancora più emozionante, il servizio interattivo âSky Sport Active Champions Leagueâ, per dare al telespettatore la possibilità di vedere contemporaneamente tutte le partite in onda.
Sarà attiva, anche sulla Champions League, la funzione âGol Alertâ, che avviserà il telespettatore dei gol segnati sugli altri campi, permettendo di vederne il replay. Attraverso lâinterattività sarà anche possibile accedere alle funzioni âclassificaâ, âmarcatoriâ e âcartelliniâ.
Continua la grande novità interattiva dedicata alla Champions League. Oltre con il servizio âGol Paradeâ: premendo il tasto verde del telecomando da Sky SuperCalcio e da Sky Sport 1, si potrà accedere ad un canale che manderà in onda tutti i gol delle due giornate di Champions fino a quel momento realizzati.
Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata. Sarà âaccesaâ dal termine del post partita del martedì, fino alle 19.30 del giovedì e vi si potrà accedere in ogni momento- fatta eccezione che durante le dirette- per vedere e rivedere tutti i gol degli ottavi di finale di Champions League.
Giovedì alle 20.00 (e in replica alle 23.00) su Sky Sport 1, appuntamento con âAttenti a quei dueâ, lâapprofondimento condotto da Gianluca Vialli e Paolo Rossi dedicato ai match di Coppa del martedì e del mercoledì precedenti, con spazio ai commenti e alle voci dei protagonisti.
MARTEDIâ 24 FEBBRAIO ORE 20.45
Inter-Manchester UnitedÂ
Sky Sport 1, SKY Calcio 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9Â
Telecronaca Massimo Marianella â commento tecnico Massimo Mauro
bordo campo Anna Billò, Stefano De Grandis, Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni
Â
Arsenal-Roma
SKY Sport 3, SKY Calcio 2 (canale 252), Sky Sport HD 2 Â
Telecronaca Maurizio Compagnoni â commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Angelo Mangiante e Pierluigi Pardo
Lione-Barcellona
SKY Calcio 3 (canale 253) Â
Telecronaca Antonio Nucera
Â
Atletico Madrid-Porto
SKY Calcio 4 (canale 254)
Telecronaca Riccardo Gentile
Â
MERCOLEDIâ 25 FEBBRAIO ORE 20.45
Â
Chelsea-Juventus
Sky Sport 1, SKY Calcio 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Fabio Caressa â commento Luca Marchegiani
bordo campo Pierluigi Pardo e Nicola Roggero
Â
Real Madrid-Liverpool
Sky Sport 3, SKY Calcio 2 (canale 252) e Sky Sport HD 2
Telecronaca Massimo Tecca â commento Beppe Bergomi
bordo campo Marco Foroni
Sporting Lisbona-Bayern Monaco
SKY Calcio 3 (canale 253)
Telecronaca Antonio Nucera
 Â
Villarreal-Panathinaikos
SKY Calcio 4 (canale 254)
Telecronaca Pietro Nicolodi