Premium Calcio: dal 22/8 anticipi e posticipi di Serie A in alta definizione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima assoluta)

D
Digitale Terrestre
  sabato, 16 maggio 2009
 00:00
Stamattina, alle 11.00, alla presenza dei vertici di Mediaset: Marco Giordani (Ad Rti-Mediaset) e Franco Ricci (Direttore Business Paytv) ha preso ufficialmente il via il  "Mediaset Days" ”, due giorni di spettacolo ed informazione per festeggiare il passaggio del Piemonte Occidentale al digitale terrestre. (Clicca qui per scoprire tutte le date degli switch digitali del 2009)

Più di 1000 cittadini,
aspettavano l’apertura del “Villaggio digitale” incuriositi dalle 5 aree allestite oltre a chiedere informazioni ai tecnici specializzati che illustravano tutte le novità tecnologiche del digitale terrestre, hanno preso d’assalto i numerosi gadget brandizzati Mediaset Premium. Boing, Iris, Tivù….Cappellini, magliette, penne, calamite, braccialetti, anche se i più gettonati sono state le cartoline delle star di Mediaset autografate e il bracciale orologio di Mediaset Premium e per i più piccoli i palloncini colorati di Boing.

L'iniziativa è finalizzata ad informare
che nella notte tra il 19 e il 20 maggio Raidue e Retequattro si spegneranno in analogico e saranno visibili solo attraverso in digitale terrestre nelle province di Torino e Cuneo e in 74 Comuni della provincia di Asti.

Per poter continuare a vedere quei due canali sarà necessario dotarsi di un ricevitore per il DTT, acquistabile presso le grandi catene di elettronica presenti sul territorio.

Tra le novità presentate oggi, apprendiamo dal nostro inviato a Torino, Michele Cristiani (Ercolino), una gustosa anticipazione che farà piacere agli appassionati di calcio abbonati all'offerta Premium.

Premium Calcio HD logoCome dimostra il cartello a margine, a partire dall'inizio del prossimo campionato di Serie A (previsto per il 22 Agosto) tutti gli anticipi e posticipi in onda su Premium Calcio 24  saranno diffusi anche in alta definizione su "Premium Calcio HD", canale che sarà disponibile presubilmente in tutto il territorio nazionale.

Al momento, non è ancora noto come questa nuova opzione si inserirà all'interno della composizione delle frequenze in cui trasmettono i mux dell'offerta Premium, non appena ci saranno delle informazioni in merito sarà nostra cura informarvi (Digital-Sat.it).

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

Lo stand dedicato a Mediaset Premium Calcio 24 HD - Foto: Digital-Sat.it

Lo stand dedicato a Mediaset Premium Calcio HD - Foto: Digital-Sat.it

Ultimi Video

Palinsesti TV