Attivato sul mux DTT Mediaset 1 il canale Premium Calcio HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 16 luglio 2009
 00:00
Attivato sul mux DTT Mediaset 1 il canale Premium Calcio HDCome da noi anticipato durante la tappa torinese dei Mediaset Days, dalla giornata di ieri è sintonizzabile in tutta Italia sul mux Mediaset 1 della rete digitale terrestre il canale "PREMIUM CALCIO HD" alla posizione LCN 128. Al momento sul canale è visualizzato il medesimo cartello in onda sui canali Diretta Calcio che presenta i prossimi eventi in onda su Mediaset Premium Calcio.

Le trasmissioni di Premium Calcio HD partiranno dal 17 agosto in occasione del Trofeo Berlusconi tra Milan Juventus e continueranno dal 22/8 con le trasmissioni di anticipi e posticipi serali del Campionato di Serie A 2009-2010.

La programmazione del canale non sarà acquistabile singolarmente in pay per view, ma sarà visibile esclusivamente da chi ha già attivato sulla tessera il diritto Premium Calcio sia in modalità Prepagata che Easy Pay.

Gli unici ricevitori DTT compatibili con le specifiche di Premium Calcio HD e dunque attraverso i quali si potranno vedere gli eventi sono: l'Hantarex_Aries 1000H, il Telesystem TS 7900 HD e l'ADB I CAN-3810T.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

Attivato sul mux DTT Mediaset 1 il canale Premium Calcio HD

Ultimi Video

Palinsesti TV