Digital-News.it Logo
Foto - Tutti pazzi per la Tele, su RaiUno la seconda edizione con Antonella Clerici

Tutti pazzi per la Tele, su RaiUno la seconda edizione con Antonella Clerici

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Dopo il grande successo della prima edizione, torna da stasera, martedi 22 settembre, in prima serata alle 21.10 su Raiuno, TUTTI PAZZI PER LA TELE, il programma che ripercorre a modo suo la storia del piccolo schermo, condotto da Antonella Clerici, quest?anno accompagnata da Beppe Braida.

Una festa della tv, un programma in parte show e in parte talk, che per otto settimane, ci farà divertire, confermando quanto siamo tutti pazzi per quella piccola scatola che ha contribuito a creare la memoria collettiva del nostro paese.

Tutti pazzi per la Tele, su RaiUno la seconda edizione con Antonella ClericiIntorno al tavolo che accoglie gli ospiti e, idealmente, tutte le persone a casa, i sei invitati del calibro di Mara Venier, Lello Arena, Victoria Silversted, Tito Stagno, Luca Ward e Enrico Mentana,  giocheranno tutti insieme con Antonella Clerici, per ricordare e commentare i loro inizi: i filmati riproporranno i momenti che li hanno visti protagonisti del piccolo schermo, spezzoni rimasti nella memoria di tutti e in cui saranno coinvolti, a volte a sorpresa, anche altri personaggi che li hanno resi celebri. In ogni puntata interverranno anche guest star internazionali.

Gli ospiti, come nella scorsa edizione, divisi in due squadre, si sfideranno in un gioco che servirà a ?investigare? sulle loro conoscenze televisive attraverso immagini evocative che spazieranno dai programmi di intrattenimento alla fiction, dallo sport ai programmi per bambini.

La sigla che apre il varietà sarà cantata dalla stessa Antonella Clerici. Sulle note della celebre ?Zum Zum Zum? (Canzonissima 1968), con un testo scritto per l?occasione, la conduttrice con ironia  ?salterà? da un programma all?altro : la vedremo interagire con i concorrenti di programmi storici della televisione italiana. La Clerici sarà anche protagonista di divertenti sketch che introdurranno un quiz della puntata.

Tutti pazzi per la Tele, su RaiUno la seconda edizione con Antonella Clerici

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita: “Vai a fare il pensionato ai giardinetti”. Nel corso della trasmissione è successo di tutto, il comico Angelo Di Gennaro ha invitato il pubblico ad alzarsi e andarse...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Spot - Sky Sport 24, dal 24 Settembre 2011 disponibile anche in HD

    Alle ore 06.00 di Sabato 24 Settembre 2011 nasce Sky Sport 24 HD, la versione in alta definizione della all news sportiva targata Sky. Per ricevere il canale (disponibile per gli abbonati ad un pacchetto tra Sport - Calcio - News) non è necessaria alcuna risintonizzazione in quanto verrà automaticamente inserito sabato mattina alla posizione 200 - 250 - 502 del proprio decoder Sky. In anteprima web su www.digital-sat.it il video dello spot di 15 secondi in onda in questi giorni che ne annuncia il camb...
    S
    Sky
      giovedì, 22 settembre 2011
  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di automobilisti bloccati ore nel traffico nonostante le centinaia di segnalazioni dei cittadini :“No è un’osservazione fuori luogo. Ci siamo mossi ieri e con la nostra protezione civi...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012