.jpg)
Oggi abbiamo avuto conferma che anche Canal+ Spagna trasmetterà tutte le partite prodotte in tecnologia 3D nel prossimo Mondiale in formato tridimensionale in esclusiva per i suoi abbonati.
Canal+ Spagna possiede i diritti integrali delle partite dei prossimi mondiali e ben 40 delle 64 partite che si disputeranno saranno una sua esclusiva assoluta e verranno trasmesse tutte in alta definizione.
Da altre fonti sappiamo che la FIFA in collaborazione con Sony produrrà una ventina di partite con la tecnologia 3D e tra queste ovviamente ci sarà la finalissima che si disputerà l’11 luglio a Johannesburg.
Il direttore generale di Canal+ ha dichiarato che la sua televisione è sempre stata all’avanguardia nel soddisfare i suoi clienti e in questo modo offrira loro la possibilità di guardare il calcio in una maniera mai vista prima.
Digital+ in questo modo sarà una delle poche televisioni a livello mondiale ad offrire ai suoi abbonati la possibilità di poter vedere i Mondiali nel nuovo formato tridimensionale che sta avendo tanto successo al cinema.