Sabato su Sportitalia arriva la Ligue 1: in diretta Bordeaux - Lione alle 21

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sport
  mercoledì, 14 aprile 2010
 00:00
Con un vero colpo a sorpresa, Sportitalia è riuscita ad anticipare l'inizio del contratto con la LFP per la trasmissione del campionato francese sul territorio italiano. Questo sabato, infatti, sarà trasmessa in diretta e in chiaro sul digitale terrestre il big match di giornata in Ligue 1, ovvero la sfida tra il Bordeaux e il Lione.
 
La stessa partita si è già giocata di recente in occasione dei Quarti di finale di Champions League, il cui confronto è stato vinto dal Lione che si giocherà già a partire dalla settimana prossima contro il Bayern Monaco l'accesso alla finale di Madrid.
 
A precedere la trasmissione della partita - che sarà in onda su Sportitalia 2 (anche al canale 226 di Sky) dalle ore 21.00 - sarà lo speciale di mezz'ora, alle 20.30, che farà il punto sulla giornata di Ligue 1 appena disputata.
 
UPDATE - Dopo aver contattato la direzione di Sportitalia, siamo stati informati che a partire da questo sabato verrà trasmesso un match alla settimana in diretta fino alla fine della stagione. E così sarà anche per le prossime due stagioni quando entrerà in vigore il contratto già firmato in precedenza.
 
Ricordiamo in conclusione che il palinsesto sempre aggiornato di Sportitalia e Sportitalia 2 è disponibile in formato PDF nella nostra Area Palinsesti, raggiungibile cliccando qui.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 

Ultimi Video

Palinsesti TV