
Il TS7900HD non è più "solo" un decoder digitale terrestre HD di incredibile qualità: da oggi diventa anche un dispositivo con funzioni di:
Registrazione:
Collegando alla presa USB del ricevitore un Hard Disk ad alimentazione esterna o una pendrive, con almeno 16GB di memoria (FAT o NTFS), potrete registrare i vostri programmi preferiti!. Potrete decidere di impostare una registrazione istantanea o programmata tramite la prenotazione dei timer.
Riproduzione dei contenuti registrati:
Utilizzando il TS7900HD come un videoregistratore potrete rivedere i contenuti registrati, mettere in pausa, riavvolgere ed avanzare rapidamente, saltare ai "capitoli" successivi come con un lettore DVD.
Timeshift
Dovete interrompere momentaneamente la visione del vostro programma preferito? Volete rivedere di nuovo una bella scena? Non c'è problema!
Grazie alla funzione Timeshift, il TS7900HD effettua automaticamente una registrazione temporanea del programma che state guardando, permettendovi di tornare indietro con il tasto REW e rivedere con il tasto PLAY, mettere in pausa e continuare la visione da dove l'avevate interrotta, per un tempo limite di un'ora.
MediaPlayer
Lettore Multimediale USB
Collegando via USB un Hard Disk esterno o una pendrive potrete vedere immagini, ascoltare musica e godervi i vostri video preferiti! E non finisce qui!
Lettore Multimediale LAN
Potete fare la stessa cosa anche con i contenuti (video, foto, musica...) che risiedono nel vostro PC! Come?
- Condividete nella vostra rete domestica una directory del vostro computer contenente foto, canzoni o video
- Collegate alla rete locale anche il vostro TS7900HD tramite la presa Ethernet
Godetevi i vostri contenuti preferiti comodamente seduti sul divano davanti al televisore!
Una delle principali novità del nuovo software è l'implementazione della funzione PVR e anche la possibilità di usufruire via Ethernet dei servizi di LA 7 on demand.
- Broadband Addendum
- Video player USB e da cartelle PC condivise in rete domestica ed
Effettuati miglioramenti/modifiche sulle seguenti componenti:
- Stabilità
- HDMI
- LCN
- Tuner
Il decoder automaticamente aggiornerà il software durante la notte, l'utente deve solo assicurarsi di lasciarlo in stand-by. L'aggiornamento sarà disponibile in tutta Italia sul Mux Dfree dalle 02:00 alle 06:00 Tutti i giorni.
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
______________________________________
Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog