Digital-News.it Logo

Lei (Sky canale 125) cambia volto, si rinnova nella grafica e nei contenuti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
LEI (Sky canale 125) si rinnova nella grafica e nei contenutiLei (canale 125 di Sky) dal primo giugno cambia volto e racconta ancora più emozioni. Mostra donne autentiche, consapevoli di sé,  colte in un momento di cambiamento, quotidiano e straordinario si mescolano dando vita a racconti e storie ricchi di sfumature.

Il  nuovo palinsesto punta sulle produzioni originali dando voce, con interviste, docureality e racconti, a firme prestigiose del Gruppo come: Maria Latella, Giusi Ferrè, Umberto Brindani e  Daniele Protti.

La realtà, uno dei segni distintivi di Lei, la ritroviamo in tutto l?ampio spettro di generi televisivi, dai factual ai docureality che si collocano in una struttura di palinsesto rinnovata  e plasmata i sui tempi delle spettatrici.

Il tono del canale allo stesso tempo si fa più confidenziale, anche più vicino al proprio target.  La nuova veste grafica, leggera e colorata, rispecchia la vocazione all?intrattenimento, come il nuovo logo e gli ident che mostrano in maniera divertente aspetti in mutamento del mondo femminile.

Anche la campagna di lancio del canale, sviluppata negli spot, si basa sui sentimenti di dieci donne vere che raccontano l?emozione legata a un momento particolare della loro vita: dal matrimonio alla gravidanza, da un nuovo lavoro alla separazione. Proprio uno di  questi promo sarà on air da oggi nei cinema del circuito Opus per la proiezione di Sex and The City.

Un canale vicino alle donne e alle loro storie, sia che si tratti di vite quotidiane che di vite straordinarie.

Lei racconta il mondo delle emozioni e delle relazioni di donne consapevoli, che si mettono in gioco, che affrontano problemi e situazioni reali trovando sempre nuove soluzioni per superare gli ostacoli. Lei parla un linguaggio semplice e diretto, fuori dagli stereotipi e rappresenta una donna passionale, curiosa, moderna, indipendente e consapevole.

Il look del canale si rinnova completamente: un vestito più originale, colorato, che si fa notare. Cambiano la grafica ed il logo per rendere il canale ancora più vicino alle spettatrici.

Il palinsesto di Lei si arricchisce di nuove produzioni originali con al centro l?universo femminile.

Prosegue l?appuntamento con ?Io Donna Buccia di Banana?, dove la maestra di stile Giusi Ferrè aiuta a non scivolare sulle bucce di banana del cattivo gusto.

Maria Latella continua a farci conoscere i protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura con un programma, ?Scusi, lei è favorevole o contrario??, tutto rinnovato ma come sempre pungente e ironico.

Nina, dopo il successo delle precedenti edizioni, riprende i suoi viaggi, raccontandoci in ?I viaggi di Nina ? Finalmente Single? la vita, i sogni e le aspirazioni di donne tornate single dopo i 35 anni.

Due direttori di prestigiose riviste, Daniele Protti e Umberto Brindani, con ?Le donne di Oggi? ci accompagnano nel mondo della première dame Carla Bruni: talenti, passioni ed emozioni colti  attraverso interviste esclusive e filmati inediti.

Lei ci è vicina e ci fa guardare anche lontano. Il meglio della produzione straniera al femminile trova ampio spazio nel palinsesto.  Le emozioni e la vita di coppia con ?Cercasi principe disperatamente? e ?Maledetto il giorno che ti ho sposato?; Il matrimonio raccontato in ?Non ditelo alla sposa!? e ?Matrimonio? No grazie!?; Le storie di donne che si rimettono in gioco con ?She?s got the look? e ?La riscossa delle ex?; Le aspettative, le speranze e le emozioni che portano a rifiutare la chirurgia estetica invasiva in ?Bella senza bisturi?; I piccoli e grandi segreti del mondo femminile con ?La vita segreta delle donne? e infine come divertirsi tra amiche in cucina con ?Cosa bolle in pentola con Anna e Kristina?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisi...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012
  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allarga...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011