Digital-News.it Logo
Foto - Aggiornamento software     Premium Cam HD (Versione sw 07.00.01.08.02)

Aggiornamento software Premium Cam HD (Versione sw 07.00.01.08.02)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima esclusiva)

D
Digitale Terrestre
Disponibile dal pomeriggio di lunedi 11 ottobre sulle frequenze del digitale terrestre una nuova versione sw per la Premium Cam HD (Versione sw 07.00.01.08.02). L'aggiornamento sarà OTA sul Mux Dfree (Canali Gallery) dalle 18 alle 22 tutti i giorni.

Aggiornamento software Premium Cam HD     (Versione sw 07.00.01.08.02)Per aggiornare la Premium Cam HD sarà necessario andare su un canale premium Gallery (esempio Steel, posizione LCN 313) ,una volta posizionati sul canale , uscirà un banner di avviso del nuovo sw, basterà seguire le istruzioni a video.  L'aggiornamento sw della Cam sarà abbastanza veloce, durante l'aggiornamento non spegnere la tv o cambiare canale [lo stesso dovrebbe risultare bloccato]

L'aggiornamento alla nuova versione software:

  • Risolve i problemi di Reboot
  • Migliora la stabilità generale della CAM
  • Aumenta la compatibilità  della Premium Cam HD sui televisori

Lo staff del forum ringrazia tutti gli utenti che hanno partecipato al nostro sondaggio sulla Premium Cam HD,  rivelatosi molto importante per la messa OTA del software.

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum,  con il nostro club di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"


CHE COSA E' LA PREMIUM CAM HD?

Aggiornamento software Premium Cam HD     (Versione sw 07.00.01.08.02)La PremiumCAM HD è un modulo di accesso condizionato (modulo CAM) che permette la visione dei programmi di Mediaset Premium direttamente attraverso il televisore digitale integrato dotato di slot Common Interface plus (slot CI plus), senza l?utilizzo di un decoder esterno.

La PremiumCAM HD dà la possibilità di accedere ai canali in alta definizione (HD) oltre che a quelli in definizione standard (SD), grazie allo slot CI plus, che utilizza una serie di certificati per la protezione dei contenuti sul modulo CAM e sul televisore.

Viene venduta per essere utilizzata con un televisore ad essa compatibile e può essere utilizzata solo con quest?ultimo. Il modulo CAM e il televisore sono infatti sviluppati e certificati per funzionare congiuntamente.

 L?utilizzo della PremiumCAM HD su un televisore differente può provocare un malfunzionamento del modulo, del televisore oppure comportamenti anomali durante la visualizzazione dei canali.  Va ricordato infatti che alcuni televisori, anche se equipaggiati di uno slot CI plus, non sono compatibili con la PremiumCAM HD.

Mediaset declina ogni responsabilità in caso di utilizzazione della PremiumCAM HD con un televisore diverso da quello per il quale è stata venduta o comunque con essa non compatibile. La PremiumCAM HD non funziona con i televisori dotati di slot CI.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno, sarà prodotto da FremantleMedia Italia e realizzato in collaborazione con Magnolia  e vivrà finalmente nella sua versione complet...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011
  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, ch...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011
  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna per regalarci, ancora una volta, un’emozione… Ma Francesca non è sola, perché i nostri 12 concorrenti entrano finalmente in scena e le loro voci si fondono sulle note di Di...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012