Digital News | Palinsesti | Video - 29 aprile 2025, 01:08 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie A su SKY Sport HD - I telecronisti della 9a giornata (con Diretta Gol) - Scopri di più su Sky Italia

Serie A su SKY Sport HD - I telecronisti della 9a giornata (con Diretta Gol)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
venerdì, 29 ottobre 2010 | Ore: 00:00
Serie A su SKY Sport HD - I telecronisti della 9a giornata (con Diretta Gol)Nel weekend appuntamento con la 9^giornata del campionato di Serie A. Sky proporrà tutti i match live e in HD con le immagini esclusive delle telecamere negli spogliatoi prima dell’inizio delle partite e le interviste ai protagonisti nell’intervallo tra i due tempi.

Se vuoi rimanere aggiornato sui palinsesti del calcio italiano ed estero sui canali SKY Sport, ti ricordiamo che sono disponibili ogni settimana nella nostra Area Palinsesti, nel comodo formato stampabile PDF aggiornato in tempo reale.
 
Il weekend calcistico inizia venerdì 29 ottobre con Genoa-Inter (ore 20.45, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD). Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.30), live dallo stadio Ferraris di Genova con Stefano De Grandis, Christian Panucci e Luca Marchegiani.
 
Sabato 30 ottobre alle ore 18 Roma-Lecce, su Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 17.30. Alle ore 20.00, appuntamento in diretta da San Siro con Marco Cattaneo, Zvonimir Boban e Gianluca Vialli per le ultime sull’altro anticipo della serata, Milan-Juventus (ore 20.45, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Al termine dei 90’ minuti, il post gara fino alle 23.30.
 
Domenica 24 ottobre, la lunga maratona calcistica si apre con la partita delle 12.30, Palermo-Lazio (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 6 HD). Sugli stessi canali, pre partita dalle 11.30 (e post fino alle 15) con Giorgio Porrà, Zvonimir Boban e Beppe Bergomi.
 
Alle 15, la linea passa ad Alessandro Bonan e a “Sky in campo”, su Sky Sport 1 HD. In studio Stefano De Grandis, Fabio Galante, Alessandro Costacurta e Christian Panucci per raccontare le partite del pomeriggio di campionato. In contemporanea, sui canali Calcio, 5 match live, tutti con 30 minuti di pre partita dedicato: Brescia-Napoli (Sky Calcio 1 HD), Cesena-Sampdoria (Sky Calcio 2 HD), Cagliari-Bologna (Sky Calcio 3 HD), Bari-Udinese (Sky Calcio 4 HD) e Parma-Chievo (Sky Calcio 5 HD).
 
Alle 17, scende in campo Ilaria D’Amico per la prima parte di “Sky Calcio Show, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: accanto a lei, Mario Sconcerti e Massimo Mauro. Alle 20, nuovo appuntamento con la signora della domenica e i suoi ospiti, cui si aggiunge Alessandro Costacurta, per introdurre Catania-Fiorentina (20.45, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Al termine del match, i commenti post partita e il riepilogo dei temi del weekend fino a mezzanotte.
 
Spazio anche all’interattività di Sky Sport Active, per vivere i 90 minuti di gioco da registi delle proprie emozioni. Da Sky SuperCalcio HD, premendo il tasto verde, si accederà a Diretta Gol interattivo,per scegliere tra le schermate contenenti le partite disputate in contemporanea. E ancora: Gol Alert, che avvisa se è stato segnato un gol su un altro campo mentre si segue la partita preferita durante il proprio zapping personalizzato. A partire da domenica 31 ottobre si accende anche Gol Parade Live, una finestra che, nel corso dei 90 minuti di gioco, trasmetterà in sequenza tutti i gol segnati sui campi della Serie A, con l’audio originale della telecronaca. Vi si potrà accedere attraverso il mosaico interattivo o direttamente dal canale Sky Calcio 6.
E non solo: da non perdere anche Gol Parade, che consente di rivedere, al termine delle gare, gli highlights del match preferito.
 
Su Sky si è anche liberi di scegliere l’audio multiplo. Per i tifosi di Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli, premendo il tasto “i” del telecomando dai canali Sky Sport e Sky Calcio delle partite e da Sky SuperCalcio, sarà possibile scegliere di ascoltare la telecronaca “tifosa” con le voci di Roberto Scarpini per l’Inter, Mauro Suma per il Milan, Giulio Sala per la Juve, Alessandro Spartà per la Roma e Carlo Alvino per il Napoli.
 
Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente alla 9° giornata di campionato di Serie A 2010-2011, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite
 
Venerdì 29 Ottobre 2010
 
Sky Calcio Serie A Anticipo ore 20.00 - 22.45
Sky SuperCalcio e SuperCalcio HD, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 205-251)
Conduce: Stefano De Grandis - In studio: Christian Panucci e Luca Marchegiani
 
Genoa vs Inter ore 20.45
Sky SuperCalcio e SuperCalcio HD, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 205-251)
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
bordo campo Alessia Tarquinio e Andrea Paventi
Secondo flusso audio: Roberto Scarpini (Inter Channel)

Sabato 30 Ottobre 2010

Sky Calcio Serie A Anticipo ore 17.30
in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma
Sky SuperCalcio e SuperCalcio HD, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 205-251)

Roma vs Lecce ore 18.00
Sky SuperCalcio e SuperCalcio HD, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 205-251)
telecronaca Riccardo Gentile - commento Gigi Di Biagio
bordo campo Angelo Mangiante e Paolo Assogna
Secondo flusso audio: Alessandro Spartà (Roma Channel)

Sky Calcio Serie A Anticipo ore 20.00 - 22.45
Sky Sport 1 e Sport 1 HD, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Zvonimir Boban e Gianluca Vialli
 
Milan vs Juventus ore 20.45
Sky Sport 1 e Sport 1 HD, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
bordo campo Alessandro Alciato, Federico Ferri e Giovanni Guardalà
Secondo flusso audio: Mauro Suma (Milan Channel)
Terzo flusso audio: Giulio Sala (Juventus Channel)

Domenica 31 Ottobre 2010

   
Sky Calcio Anticipo ore 12.00 - 14.30
Sky Sport 1 HD, SKY SuperCalcio HD, SKY Calcio 7 HD (can. 201-205-257)
Conduce: Giorgio Porrà - In studio: Zvonimir Boban e Beppe Bergomi
 
Palermo vs Lazio ore 12.30
Sky Sport 1 HD, SKY SuperCalcio HD, SKY Calcio 7 HD (can. 201-205-257)
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Alessia Tarquino e Matteo Petrucci
 
Sky in Campo ore 15.00
Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD (canale 201)
Conduce: Alessandro Bonan
Talent in Studio: Stefano De Grandis, Fabio Galante, Alessandro Costacurta e Christian Panucci
Postazione Internet: Valerio Spinella (Fayna)

Diretta Gol Serie A a partire dalle 14.30
Sky Supercalcio e Sky Supercalcio HD (canale 205) 

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

  • Bari vs Udinese:  Luca Boschetto
  • Brescia vs Napoli: Marco Cattaneo
  • Cagliari vs Bologna: Andrea Marinozzi
  • Cesena vs Sampdoria: Riccardo Gentile
  • Parma vs Chievo: Lucio Rizzica

Brescia vs Napoli ore 15.00
SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 251)
telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Fabio Pecchia
bordo campo Riccardo Re e Massimo Ugolini
Secondo flusso audio: Carlo Alvino (telecronista Napoli)

Cesena vs Sampdoria ore 15.00
SKY Calcio 2 e SKY Calcio 2 HD (canale 252)
telecronaca Massimo Tecca - commento Stefano Nava
bordo campo Giorgia Bortolossi e Massimiliano Nebuloni

Cagliari vs Bologna ore 15.00
SKY Calcio 3 e SKY Calcio 3 HD (canale 253)
telecronaca Paolo Ciarravano – commento Giancarlo Marocchi
bordo campo Marco Nosotti ed Enrico Pilia

Bari vs Udinese ore 15.00
SKY Calcio 4 e SKY CALCIO 4 HD (canale 254)
telecronaca Daniele Barone – commento Claudio Onofri
bordo campo Federica Masolin ed Enzo Tamborra

Parma vs Chievo ore 15.00
SKY Calcio 5 e SKY CALCIO 5 HD (canale 255)
telecronaca Nicola Roggero – commento Franco Causio
bordo campo Vanessa Leonardi e Michele Gallerani

Gol Parade Live ore 15.00
SKY Calcio 6 e SKY CALCIO 6 HD (canale 256)
In sequenza tutti i gol segnati sui campi della Serie A, con l’audio originale della telecronaca

Sky Calcio Show ore 17.00 - 20.00 - 22.45
Sky Sport 1 e Sport 1 HD, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Mario Sconcerti e Massimo Mauro

Catania vs Fiorentina ore 20.45
Sky Sport 1 e Sport 1 HD, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
telecronaca Riccardo Trevisani - commento Luca Marchegiani
bordo campo Paolo Assogna e Giovanni Guardalà

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

 Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Sky Sport, molte le novit nel palinsesto calcistico della nuova stagioneLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidinamente nella nostra Area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2024-2025, il calendario con anticipi e posticipi DAZN e Sky 34a - 35a - 36a Giornata

      Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co − esclusiva a giornata. Attiva ora. Con il campionato di Serie A Enilive ormai entrato nella fase decisiva e con i verdetti ancora aperti sia per lo Scudetto sia per la corsa salvezza, il calendario si fa serrato tra il 2 e il 12 maggio, con il programma completo della 35ª e 36ª giornata. La 35ª giornata parte venerdì 2 maggio alle 20.45 con...
    S
    Sport
     lunedì, 28 aprile 2025
  • Blackout in Spagna paralizza il Masters 1000 di Madrid: Sky Sport racconta Arnaldi senza immagini

    Un vasto blackout elettrico ha colpito la Spagna nella giornata odierna, interrompendo l'erogazione di energia intorno alle 12.50 per cause al momento sconosciute. Migliaia di utenti in tutta la penisola iberica hanno segnalato l'oscuramento, che ha avuto ripercussioni su numerosi servizi, inclusi collegamenti Internet, aeroporti (Madrid Barajas, Lisbona, Barcellona-El Prat) e trasporti ferroviari e metropolitane. Al momento, le cause precise del blackout rimangono sconosciute. Anche...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 28 aprile 2025
  • Napoli - New York: il sogno americano di Salvatores arriva su Sky Cinema e NOW in prima tv

    Sky Cinema presenta in prima tv “Napoli - New York” il nuovo film di Gabriele Salvatores, in onda lunedì 28 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Un progetto cinematografico con una genesi eccezionale: il soggetto è tratto da un trattamento inedito scritto da Federico Fellini e Tullio Pinelli negli anni ‘40, poi riscoperto e...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 28 aprile 2025
  • L’Impostore – La Storia di Alessandro Proto: su Sky Crime e NOW l’uomo che ingannò il mondo

    Una vita costruita su bugie, una carriera fondata sull’arte della manipolazione. L’IMPOSTORE – LA STORIA DI ALESSANDRO PROTO è il nuovo docufilm in onda lunedì 28 aprile alle 22:55 su Sky Crime e in streaming su NOW, che racconta l’incredibile parabola di un uomo capace di sedurre, la finanza italiana, il jet set internazionale e i media di mezzo mondo con una sola arma: la parola. Partito come venditore porta a porta, Proto...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 28 aprile 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 34a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Domenica 27 Aprile alle 18:00 |  JUVENTUS - MONZA Lunedi 28 Aprile alle 20:45 |  LAZIO - PARMA Lunedi 28 Aprile alle 20:45 |  HELLAS VERONA - CAGLIARI Lunedi 28 Aprile ore 20:45 |  DIRETTA GOL SERIE APRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH...
    S
    Sky Italia
     domenica, 27 aprile 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 34a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Inter - Roma domenica alle 15 in diretta esclusiva su DAZN Scudetto-Europa: rush finale. Calendario fittissimo, corsa allo Scudetto e al quarto posto mai così aperta: a San Siro i 3 punti possono fare la differenza Tutta la Serie A Enilive, il Mondiale per Club FIFA e molto altro a soli 19,90€ al mese per quattro mesi: attiva entro il 6 maggio. Arriva in esclusiva su DAZN, in Italia e in selezionati mercati esteri, “Secondo Tempo – La storia di...
    D
    DAZN
     domenica, 27 aprile 2025
  • Tutto il Mondo per i Funerali di Papa Francesco in Diretta TV e Streaming - Rai, Mediaset, Sky, La7

    Un evento in diretta tv che richiama il mondo intero nell’abbraccio al Papa, con la memoria collettiva che deve risalire indietro di 20 anni per ritrovarne uno analogo con la Messa funebre per Giovanni Paolo II, l’8 aprile 2005. Ma soprattutto un evento unico per i media contemporanei, che mai avevano documentato la traslazione delle spoglie di un Pontefice dal Vaticano in un altro luogo per la sepoltura. Tutta l'informazione italiana si mobilita per seguire in...
    T
    Televisione
     sabato, 26 aprile 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta Sky Sport Business 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

     LA SERIE BKT 2024/2025 SCENDE IN CAMPO NEI BAR E LOCALI CON SKY BUSINESS Quattro partite a turno, tutti i playoff, playout e highlights: il grande spettacolo della Serie BKT arriva nei bar, ristoranti e hotel abbonati a Sky Business Sky Business porta il gran finale della stagione di Serie BKT nei bar, ristoranti e hotel abbonati, offrendo agli esercenti una nuova opportunità per arricchire la propria proposta e coinvolgere ancora di più i loro...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 25 aprile 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. Per la Lega Serie B,...
    S
    Sport
     venerdì, 25 aprile 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 35/a giornata del campionato di Serie BKT si aprirà con Frosinone-Spezia, in programma domani venerdì 25 aprile alle 12.30 allo Stadio Benito Stirpe, disponibile su Dazn anche in modalità gratuita. . All'andata era stato lo Spezia ad avere la meglio, conquistando i tre punti con un combattuto 2-1 casalingo. Ora, sotto la guida di Paolo Bianco, il Frosinone è deciso a riscattarsi davanti al proprio pubblico. Dall'altra parte, lo Spezia...
    D
    DAZN
     venerdì, 25 aprile 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 27 Aprile - 3 Maggio: Napoli – New York, Il Robot Selvaggio

    GUIDA TV SKY / NOW | 27 APRILE - 3 MAGGIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Lunedì 28 aprile su Sky Cinema ...
     lunedì, 28 aprile 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Napoli - New York, Lunedi 28 Aprile 2025

    Lunedì 28 Aprile sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Napoli - New York, diretto da Gabriele Salvatores, è un capolavoro struggente ambientato nel dopoguerra. Con una Napoli povera ma viva sullo sfondo, seguiamo la piccola Celestina, una bambina che ha perso tutto tranne la sp...
     lunedì, 28 aprile 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 27 Aprile 2025 - Ciclismo Liegi > Bastogne > Liegi, Calcio, Pallavolo, Hockey

    In vista del weekend, Domenica 27 Aprile 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un ra...
     domenica, 27 aprile 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Proposta incedente, Domenica 27 Aprile 2025

    Domenica 27 Aprile sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15, Proposta indecente di Adrian Lyne propone una storia che ha segnato un'epoca: Demi Moore e Woody Harrelson sono una coppia messa in crisi da gravi problemi economici, mentre Robert Redford interpreta il mi...
     domenica, 27 aprile 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario 26 e 27 Aprile (Premier League, Bundesliga)

    Nella Casa dello Sport di Sky, oggi sabato 26 e domani domenica 27 aprile, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky ein streaming su NOW.. In campo la Premier League - grande esclusiva Sky fino al 2028, compresi i Friday night e i Monday night - e la Bundesliga. PREMIER LEAGUE – In Inghilterra si scende in campo per la trentaquattresima giornata di Premier League. Sabato, tre partite: alle 13.30 Chelsea-Everton, live su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K ...
     sabato, 26 aprile 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨