DIGITAL-NEWS

Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di inviare servizi e messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione. Se si desidera saperne di più leggere l’informativa. Se si vuole negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie cliccare qui. Chiudendo questo banner si acconsente all’utilizzo dei cookie.

Digital-Forum

Capital è la nuova concessionaria pubblicitaria di 7Gold

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

Televisione

CAPITAL - 7GOLDOltre che sull’adv, la struttura punterà molto sulle iniziative speciali lanciando nuovi format e  operazioni editoriali tematiche  

Sino ad oggi ha gestito con successo l'advertising di 7Gold nell’area Uno Nielsen, la più importante dello stivale in quanto comprende, tra le altre, regioni pubblicitariamente vivaci come Lombardia, Piemonte e Liguria.

Adesso, rafforzata attraverso l’innesto di nuove professionalità, è pronta per affrontare con le carte in regole il mercato del’intero territorio nazionale. Stiamo parlando di Capital, la nuova concessionaria della Rete nazionale guidata dalla triade di editori Giorgio Tacchino, Luigi Ferretti e Giorgio Galante.

Terminata l’esperienza con Prs, la scelta di Capital-7Gold rappresenta un nuovo stimolante obiettivo per gli editori: la gestione della raccolta nazionale attraverso una struttura completamente diretta, dedicata e con una conoscenza approfondita del palinsesto. Attraverso l’esperienza maturata in questi anni, la concessionaria è infatti in grado di mettere a disposizione degli Investitori pubblicitari i vantaggi di comunicare attraverso la formula della Syndication, un sistema televisivo con caratteristiche uniche all’interno del panorama televisivo italiano.

L’head quarter di Capital–7Gold sarà a Milano, ma per presidiare al meglio il territorio con professionalità dedicate, si avvarrà del contributo di altre sedi operative a Bologna, Torino, Padova, Roma e Bari. “Abbiamo condiviso fin nel dettaglio i criteri della nuova organizzazione e della proposta commerciale con le persone che hanno lavorato a questa struttura specifica. In particolare abbiamo voluto evitare di sovrapporci alle nostre attuali Concessionarie legate storicamente alla pubblicità locale, perché rappresentano realtà differenti anche se complementari”, ha dichiarato Giorgio Tacchino.

Per irrobustire ulteriormente la nuova offerta commerciale, grazie al rapporto costruttivo che intercorre tra editori e concessionaria, Capital–7Gold  intende potenziare le opportunità di comunicazione per le iniziative speciali attraverso l’inserimento di nuovi format e lo sviluppo di nuove iniziative editoriali tematiche ritenute molto interessanti per il mercato pubblicitario.

Riguardo al palinsesto autunnale, la rete conferma la sua consolidata griglia di programmazione imperniata sul binomio calcio & film, a partire dalle due trasmissioni sportive di punta, “Il Processo di Biscardi” e “Diretta Stadio”.

Vuoi inserire le nostre News nel tuo sito? Clicca Qui.

Elephone S7
Prova Tecnica Telefonia

Elephone S7

Smartphone
Minix Neo U1
Prova Tecnica High Tech

Minix Neo U1

Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Prova Tecnica Telefonia

Umidigi G

Smartphone
Ulefone Vienna
Prova Tecnica Telefonia

Ulefone Vienna

Smartphone

Ultimi Video

Palinsesti TV