Michele Santoro lunedì su Cielo con uno speciale dedicato alle proteste No Tav

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima esclusiva)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 02 marzo 2012
 20:09

Dopo il successo della puntata di ieri che ha ottenuto un ascolto complessivo pari a 1,4 milioni di telespettatori, Michele Santoro non si ferma: lunedì 5 marzo alle ore 21.10 in esclusiva su Cielo (canale 26 del digitale terrestre free e canale 126 della piattaforma Sky) andrà in onda una puntata speciale di Servizio Pubblico dal titolo "La valle è mia".

Come si evince dalle poche informazioni già disponibili - domani vi forniremo ulteriori dettagli - lo speciale sarà interamente dedicato alla situazione della Val di Susa, attualmente interessata dalle proteste dei movimenti che si oppongono alla linea ad Alta Velocità, la cosidetta TAV.


Lunedì 5 marzo alle 21.15, CIELO (DTT, 26) presenta in esclusiva uno speciale di SERVIZIO PUBBLICO, la trasmissione di Michele Santoro, dedicata ai No Tav dal titolo "La valle è mia". Dalla sgombero della baita Clarea, il quartier generale della protesta, ai blocchi sull'A32, l'autostrada Torino-Bardonecchia: in Val di Susa sono le giornate della rabbia. Un reportage esclusivo che racconta, dall'interno, le ragioni del popolo NoTav, con eccezionali documenti video, come le immagini esclusive della caduta di Luca Abbà dal traliccio, e dei drammatici momenti successivi, e le interviste al leader NoTav - realizzata 48 ore prima dell'incidente - e alla sua compagna Manuela. Lo speciale di Servizio Pubblico "La valle è mia" andrà in onda lunedì 5 marzo, alle ore 21.15 in esclusiva su Cielo (DTT 26 e Sky 126). Sarà visibile inoltre in streaming sul sito dello stesso programma www.serviziopubblico.it.

Ultimi Video

Palinsesti TV