News e Palinsesti su Digital-News da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Ottavi Andata Europa League: Mediaset Premium - Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 08 marzo 2012
 10:08

Ottavi Andata Europa League: Mediaset Premium - Programma e TelecronistiGiovedi 8 Marzo 2012 su Mediaset Premium al via l'EUROPA LEAGUE (ex Coppa Uefa) della quale Premium si è assicurata i diritti in esclusiva. Il giovedì andranno in onda in diretta le quattro partite principali compresi, ovviamente, i match delle italiane in gara. Sui canali Premium Calcio, in diretta, si potranno vivere le emozioni “Live” da tutti i campi con “Diretta Europa League”.

Prima della diretta di ogni partita, andrà in onda “Europa League Live”, condotto da Alessio Conti, che anticiperà i temi dei match in programma e proporrà collegamenti in diretta con gli inviati per gli ultimissimi aggiornamenti. Durante l’intervallo e nel dopo-partita di nuovo in studio e spazio alle immagini di tutti gli incontri, la moviola, le interviste in diretta ed i commenti sulle formazioni italiane impegnate.

Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto a 9 €uro, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM, è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente al turno odierno, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Premium.

Giovedi 8 Marzo 2012:

Studio Europa League Live ore 18.00 - 20.50 - 23.00
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Disponibile in diretta streaming via web su PREMIUM PLAY
Conduce: Alessio Conti - In studio: Fabrizio Ravanelli e Roberto Bettega

Diretta Premium Europa League ore 19.00
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Disponibile in diretta streaming via web su PREMIUM PLAY
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Europa League

  • Atletico Madrid vs Besiktas: Massimo Veronelli
  • Metalist vs Olympiakos: Alberto Pucci
  • Sporting Lisbona vs Manchester City: Andrea Solaini
  • Twente vs Schalke 04: Matteo Leonardi

Sporting Lisbona vs Manchester City ore 19.00
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Telecronaca: Simone Malagutti - Commento tecnico: Nando Orsi

Atletico Madrid vs Besiktas ore 19.00
PREMIUM CALCIO 3 (canale 373)
Telecronaca: Simone Braconcini - Commento tecnico: Luca Pellegrini

Diretta Premium Europa League ore 21.05
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Disponibile in diretta streaming via web su PREMIUM PLAY
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Europa League

  • AZ Alkmaar vs Udinese: Roberto Ciarapica
  • Manchester United vs Atletico Bilbao: Cristiano Puccetti
  • Standard Liegi vs Hannover: Gabriele Cattaneo
  • Valencia vs PSV Eindhoven: Franco Dassisti

AZ Alkmaar vs Udinese ore 21.05
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Federico Mastria - Commento tecnico: Roberto Rambaudi

Manchester United vs Atletico Bilbao ore 21.05
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento tecnico: Alberto Di Chiara

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

Ultimi Palinsesti