Per la prima volta arrivano su Sky 3D i film in 3D di Disney Cinemagic

Per la prima volta arrivano su Sky 3D i film in 3D di Disney Cinemagic

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 20 aprile 2013
 06:00

Per la prima volta arrivano su Sky 3D i film in 3D di Disney CinemagicDa sabato 20 aprile, un altro importante tassello si aggiunge alla programmazione di Sky 3D: tutti i film Disney realizzati anche in versione tridimensionale, che fanno parte dell'appuntamento Disney Cinemagic, in onda nel weekend su Sky Cinema Family/+1 HD,  saranno disponibili per La prima volta anche su Sky 3D, il primo e unico canale italiano in 3D, visibile al canale 150.

La programmazione, che sarà ricca di grandi film fino a dicembre, parte con i due capitoli della saga Toy Story, i capolavori della Disney Pixar che hanno per protagonisti i giocattoli animati di Andy, che interagiscono con lui in un mondo pieno di avventure.

Per Sky 3D si tratta di una Prima tv esclusiva: i film in questione, infatti, non sono usciti al cinema in 3D e, dopo l'esordio in Blu-Ray nella riedizione tridimensionale, è questa la prima volta che vengono trasmessi in tv nella nuova versione tridimensionale.

Diretto dal regista due volte Premio Oscar John Lasseter ed uscito al cinema nel 1995, Toy Story - Il Mondo dei giocattoli è stato il primo film d'animazione completamente sviluppato in grafica computerizzata, e sarà trasmesso sabato 20 aprile alle 21, in contemporanea e in prima serata su Sky Cinema Family HD e su Sky 3D, con replica su entrambi i canali domenica 21 aprile alle 14.10. Ambientato in gran parte nella stanza di Andy, il film racconta le vicende dei suoi giocattoli, capitanati dal cowboy Woody, il preferito del ragazzino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...

Sabato 27 aprile, sempre in prima serata e in contemporanea sui due canali, è la volta di Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa, del 1999, che ripropone gli stessi personaggi del primo film, aggiungendone di nuovi. Le repliche del film saranno trasmesse da Sky Cinema Family e da Sky 3D, domenica 28 aprile alle 14.10. In questo fortunatissimo sequel Woody, finito per errore tra gli oggetti di una svendita da cortile nell'intento di salvare un altro giocattolo, viene rubato da un collezionista che lo riconosce per quello che è: un modello rarissimo degli anni '60, parte di un set western più grande. Proprio grazie a Woody infatti il set diventerebbe completo, assumendo un valore astronomico per il museo dei giocattoli di Tokyo. Il resto della banda, capitanata per l'occasione da Buzz Lightyear, ha pochissimo tempo per salvare l'amico prima che venga spedito.

Alle 20.50, in esclusiva su Sky 3D, questa seconda pellicola verrà preceduta dall'imperdibile cortometraggio d'animazione del 2011 Vacanze Hawaiane, prodotto dai Pixar Animation Studios, i cui protagonisti sono alcuni dei personaggi di Toy Story 3 - La grande fuga.

Quando Bonnie e famiglia decidono di recarsi in vacanza alle Hawaii, Barbie e Ken non vedono l'ora di partire con lei per la loro prima vacanza esotica. I due però, si nascondono nello zaino della scuola invece che nella borsa, rimanendo così a casa. Con l'aiuto degli altri giocattoli, Woody cercherà di ricreare un paradiso tropicale nella stanza della bambina per non deludere la coppia che aveva progettato di scambiarsi il primo bacio su una spiaggia al tramonto.

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018

Palinsesti TV