Rivoluzione in vista per il day time di Rai1 dal prossimo autunno

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione
  sabato, 01 giugno 2013
 19:33

In attesa che tutti i tasselli vadano a posto in tempo per la presentazione agli sponsor della Sipra - il 18 giugno a Milano, mentre il cda Rai ha rinviato l'esame della nuova programmazione al 6 giugno - nel mosaico ci sono già alcuni punti fermi.

Tra questi, l'arrivo di Mara Venier a Domenica in nello spazio che è stato di Lorella Cuccarini. A confermare indirettamente le indiscrezioni è un messaggio di Giancarlo Leone su Twitter: «Tv. Grazie LCuccarini per professionalità e garbo che hai portato nella domenica di Raiuno. Ora insieme verso altri traguardi», cinquetta il direttore di rete.

Il riferimento è ad alcuni progetti di prime time allo studio per la showgirl. Confermata invece l'Arena di Massimo Giletti, che potrebbe fare alcune incursioni in prima serata. Altra certezza, l'approdo di Paola Perego e Franco Di Mare alla guida del contenitore del pomeriggio, La vita in diretta, mentre la nuova coppia di Unomattina sarà composta da Elisa Isoardi e Duilio Giammaria (che intanto da lunedì 3 giugno è anche il volto dell'edizione estiva del programma, insieme con Benedetta Rinaldi).

Novità anche a Linea verde: alla conduzione arriva Patrizio Roversi, al debutto su Rai1.

Ultimi Palinsesti