Salvo Sottile e Gianluigi Paragone a La7? Trattativa in corso

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione
  sabato, 06 luglio 2013
 21:49

Salvo Sottile e soprattutto, a sorpresa, Gianluigi Paragone a La7? Sarebbero questo, secondo Primaonline le ultime novità che Urbano Cairo presenterà martedì illustrando i palinsesti de La7. Ma se Paragone non vuole commentare, Sottile spiega all'ANSA che «la trattativa è in corso ma non c'è stata ancora nessuna firma. Quindi si potrà dire che è cosa fatta quando e se si concluderà. Ad oggi la firma non c'è».

Secondo l'indiscrezione di Prima Comunicazione «entrambi hanno appena firmato per lavorare per la rete: Sottile che è appena uscito con clamore da Mediaset dove si era conquistato notorietà con il programma 'Quarto Grado', e Paragone, da anni legato al talk show L'ultima parolà su Raidue, che ha deciso di cambiare parrocchia quando per la conduzione di Virus, il nuovo programma d' informazione di prima serata, ha visto preferirgli Nicola Porro, vicedirettore del Giornale e partner di Luca Telese 'In onda', capendo che alla Rai non avrebbe avuto futuro per le sue troppe inimicizie politiche».

Aveva detto appena due giorni fa il direttore del Tg La7 Enrico Mentana: «se Sottile dovesse arrivare per una prima serata di cronaca, calibrata sul diverso taglio della rete, e se si concretizzasse un altro interessamento nel settore talk, direi che semmai ci siamo rafforzati». E lui stesso conferma che la trattativa è in corso. L'altro nome a sorpresa sarebbe dunque secondo Prima Comunicazione quello del vicedirettore di Rai2 Gianluigi Paragone che non conferma però la firma del contratto con La7 e non vuole commentare l'indiscrezione

Ultimi Video

Palinsesti TV