Andrea Abodi: ''Stiamo riflettendo su futuro piattaforma Serie B TV''

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sport
  mercoledì, 17 luglio 2013
 21:58

L'ufficialità arriverà solo venerdì in Consiglio federale, ma «ufficiosamente» tutte le 22 squadre di serie B si iscriveranno regolarmente al prossimo campionato, che nel giro di una settimana avrà un nuovo title sponsor e dunque un nome nuovo.

È quanto spiegato dal presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi, che ha anche dato con il sorriso il benvenuto al Palermo sottolineando che «la serie B è una realtà irriverente, non fa sconti neanche alle squadre più blasonate».

«Sono molto soddisfatto per il Siena - ha notato Abodi -. Riuscire a registrare 22 iscrizioni in una fase come questa, che vede ogni giorno sparire aziende, indica lo sforzo fatto per accompagnare le società in un discorso di sopravvivenza».

Scaduto l'accordo con 'bwin', la serie B è in cerca di un nuovo sponsor. «Abbiamo ricevuto un'offerta formale, intrigante, sempre dal settore delle scommesse, per un accordo di partnership - ha spiegato Abodi al termine dell'assemblea -. Abbiamo anche un'offerta verbale, altrettanto interessante per la durata, dal settore automobilistico. Una spinge verso la creatività nel nome del campionato, l'altra è più legata alla tradizione: noi siamo per la creatività, e decideremo entro una settimana, prima della presentazione dei calendari, in programma l'1 agosto».

Abodi ha inoltre confermato che la piattaforma Serie B TV lanciata l'anno scorso per il momento è accantonata e si decidera nei prossimi dieci giorni.

«Bisogna capire - ha detto - se ci sono le condizioni nel breve periodo per continuare o fermarsi un pò e poi riprendere».

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018

Palinsesti TV