Fox Sports acquista anche i diritti dell'Eredivisie Olandese

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 14 agosto 2013
 16:00

Dopo il debutto su Sky il 9 agosto, a partire da sabato 17, Fox Sports sbarca anche su Mediaset Premium. Sulla piattaforma Mediaset Fox Sports sarà disponibile sui canali 382 e 383 (Fox Sports Plus). Su Sky, Fox Sports sarà invece disponibile in HD sui canali 205 e 210 (Fox Sports Plus).

Con l'acquisizione dei diritti dell'Eredivisie, il massimo campionato olandese, l'inizio della Premier League inglese e della Liga spagnola, in totale saranno 20 gli incontri trasmessi in diretta su Fox Sports e Fox Sports Plus, mentre da venerdì 16 agosto, con l'anticipo alle 21.00 della seconda giornata della Ligue 1 francese tra Sochaux e Lione, inizia su Fox Sports una quattro giorni senza soluzione di continuità, che presenterà il meglio del calcio europeo.

LA SCHEDA - IL CAMPIONATO OLANDESE DI CALCIO

La scorsa edizione è terminata con un bilancio impressionante: 964 goal in 306 incontri disputati, una media di 3,15 reti a partita. È un campionato spettacolare, senza esclusione di colpi, in cui è un evento che una partita termini a reti inviolate.

Una rete dopo l'altra - La lotta al titolo in Olanda è aperta. L'Ajax, campione in carica, parte come favorita. L'aarrivo in prestito di Bojan Krkić, inoltre, aumenta il tasso tecnico della squadra di Amsterdam. Il PSV è un passo indietro: gli onori del passato rendono impossibile non considerare la squadra di Eindhoven per la lotta al titolo, ma il mercato in uscita, in particolare la cessione di Strootman e Mertens, potrebbe rappresentare un handicap.

V'inseguiamo - Il Feyenord di Graziano Pellè, vicecannoniere della scorsa stagione, è decisamente in forma. Non ha ceduto il suo uomo goal più importante e questo potrebbe essere un vantaggio sul Vitesse. Infatti, la società di Arnhem ha ceduto chi, a suon di goal, ha trascinato la squadra in Europa League: Wilfried Bony, ceduto allo Swansea per 12 milioni di sterline.

Fino all'ultimo respiro - Attenzione all'ultimo posto disponibile per centrare i preliminari d'Europa League: la 5ª, la 6ª, la 7ª e l'8ª accedono ai playoff. L'anno scorso l'ha spuntata l'Utrect, ma le pretendenti sono tante. Az Alkmar, Twente, Heerenveen, Groningen e ADO Den Haag ci proveranno, ma in Olanda le soprese sono a portata di... goal!


Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

I giocatori olandesi applaudono il nuovo colpo di Fox Sport Italia

Ultimi Video

Palinsesti TV