La nuova stagione dei canali FOX con arrivi e graditi ritorni #Sky10anni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 09 settembre 2013
 19:43

La nuova stagione dei canali FOX con arrivi e graditi ritorni #Sky10anniDalla quarta stagione di The Walking Dead all'atteso The Black List con James Spader. Dall'edizione italiana di Project Runway al ritorno di Kiefer Sutherland in 24: Live another day. I canali del gruppo Fox si preparano a un anno all'insegna di nuovi arrivi e attesi ritorni.

FOX

In autunno su FOX ritornano le nuove stagioni di serie pluripremiate, apprezzate dal grande pubblico e dalla critica, come The Walking Dead, e Homeland. Sempre in autunno debutterà Sleepy Hollow, ispirato al racconto di Washington Irving La leggenda di Sleepy Hollow.  Nel 2014 sarà la volta della terza stagione di American Horror Story che vede l'ingresso nel cast del premio oscar Katy Bates e del ritorno di Kiefer Sutherland nella miniserie 24: Live another day.

FOXLIFE

Ad ottobre FoxLife presenta Devious Maids: prodotta da Eva Longoria (Desperate Housewives), la serie racconta in maniera ironica la vita di cinque domestiche al servizio di famiglie di Beverly Hills ricche e potenti. In autunno partiranno poi le riprese della seconda stagione di Cucine da Incubo con, Antonino Cannavacciuolo,

Altre grandi produzioni in arrivo su FoxLife, come l'edizione italiana di Project Runway e di 4 Weddings (4 Matrimoni). Torneranno anche le serie più amate dal pubblico come Grey's Anatomy, Scandal e Revenge.

FOXCRIME

Dal 13 settembre su FoxCrime assisteremo alla stagione finale di Dexter, la serie serial killer più famoso della tv. Ritorneranno inoltre sul canale i nuovi episodi di CSI: Scena del crimine, Unforgettable e della produzione francese Profiling.

In autunno sarà poi la volta di Low Winter Sun, la serie scritta e prodotta da Chris Mundy (Criminal Minds, Cold Case). Ambientata a Detroit, è la storia di omicidi, inganni, vendette e corruzione in un mondo dove spesso forze dell'ordine e fuorilegge si trovano ad andare a braccetto.

In inverno arriverà The Black List: l'attesa serie che vede protagonista James Spader (Lincoln, Secretary) nel ruolo di un pericoloso ricercato che decide di aiutare l'FBI nella cattura dei principali boss del crimine.

LE NOVITA' DEL MONDO FACTUAL  SU NATIONAL GEOGRAPHIC E HISTORY

DA COSA TI DICE IL CERVELLO? AL FILM TV KILLING KENNEDY DI RIDLEY SCOTT ALLE GRANDI PRODUZIONI BIG HISTORY, COSMOS E THE WORLD WARS:  QUESTI ALCUNI DELLE NOVITÀ DEI PROSSIMI MESI

A partire dal 16 settembre National Geographic Channel (canale 403 di Sky) propone la seconda stagione della fortunata serie Cosa ti dice il cervello? Attraverso giochi, illusioni ottiche, trucchi, il filmmaker e futurologo Jason Silva svelerà agli abbonati Sky i meccanismi della nostra mente.

A novembre sarà la volta del secondo appuntamento di National Geographic con il dramma storico: Killing Kennedy. Prodotto da Ridley Scott, è la ricostruzione della carriera politica e della vita privata del presidente degli Stati Uniti, puntando i riflettori sull'omicidio che sconvolse la storia americana. Ad interpretare JFK sarà l'attore Rob Lowe (Brothers & Sisters), mentre la moglie Jacqueline avrà il volto di Ginnifer Goodwin (C'era una volta). Nel 2014 sarà la volta del grande evento televisivo Cosmos. Basata sull'omonimo programma dell'astrofisico Carl Sagan che negli anni '80 fu un successo mondiale, la serie racconterà le meraviglie dell'universo in compagnia di uno dei discepoli di Sagan, il professor Neil De Grasse Tyson. A produrre il programma Seth Macfarlane, l'irriverente padre dei Griffin, American Dad e The Cleveland Show.

Se Nat Geo Adventure (canale 410 di Sky) raccontare il viaggio in alta definizione attraverso i colori e i sapori del mondo, Nat Geo Wild (canale 409 di Sky) si conferma la casa del wildlife. Destination Wild, la serie di punta dell'anno, ci porterà a raccontare luoghi inesplorati ed affascinanti: Wild Hawaii, Wild Nepal, Wild Congo.

L'autunno di History (canale 407 di Sky) vede il ritorno delle nuove stagioni in prima visione assoluta delle serie di maggiore successo: Affari di famiglia, Affari al buio, Gli Eroi del ghiaccio e A caccia di tesori, che propone alcune puntate inedite ambientate in Italia.

A dicembre Bill Gates presenta l'evento della stagione: Big History, una  grande produzione di 10 ore che ha l'ambizione di rivoluzionare il modo in cui viene raccontata la storia. Con un nuovo approccio multidisciplinare,  la serie svela l'impatto che la scienza ha avuto su alcuni eventi storici e di come aspetti apparentemente secondari abbiano modificato il corso della storia.

Nel 2014, in occasione del centesimo anniversario dello scoppio della Prima Guerra Mondiale, History propone The World Wars: una serie ad alto valore produttivo che racconta di come i protagonisti della Seconda Guerra Mondiale (Hitler, Mussolini, Churchill, de Gaulle e altri) furono influenzati nelle loro scelte più difficili dal loro traumatico passato trascorso in veste di soldati nelle trincee della Grande Guerra.

Per approfondire leggi anche:

Ultimi Palinsesti