MTV in HD dal 16 ottobre al canale 121 della guida Epg di Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 11 settembre 2013
 06:00

MTV in HD dal 16 ottobre al canale 121 della guida Epg di SkyUn nuovo modo di vivere MTV. Un accesso privilegiato e ad altissima definizione al mondo di MTV, delle sue emozioni, del suo divertimento, della sua empatia, della celebrazione del talento.

A partire dal 16 ottobre l’alta definizione di MTV (canale 8 DTT) si posizionerà sul canale 121 della guida Epg del bouquet di SKY. Una scelta dettata dall’esigenza di posizionarsi nell’area dedicata ai canali di pregio in HD.

Una nuova esperienza di visione che offre, solo per gli abbonati Sky nella versione in HD, i grandi eventi live internazionali di MTV come gli Emas, i Vmas, i Movie Awards, gli MTV Awards italiani, i docu-reality più amati dal pubblico come Ginnaste - Vite Parallele e Calciatori - Giovani speranze, l’infotainment  brillante e arguto de Il Testimone di Pif e le sketch comedy italiane più esilaranti come I Soliti idioti, Mario - Una Serie di Maccio Capatonda, La Prova dell’Otto - di Caterina Guzzanti, le serie esclusive come Diario di una Nerd Superstar e i transformational made in Usa come Catfish, 16 anni e Incinta, Teen Mom.

MTV lancia un nuovo canale HD per dare modo al proprio pubblico di vivere il suo mondo ancora più da vicino con una qualità di visione spettacolare e senza precedenti. Una vetrina unica, in linea con la linea di valorizzazione della creatività e dell’investimento sull’innovazione che da sempre caratterizza il canale.

Ultimi Video

Palinsesti TV