Stop & Gol, i gol della Serie A prima di tutti ogni domenica su Cielo Tv #stopgol

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  domenica, 15 settembre 2013
 06:00

Stop & Gol, i gol della Serie A prima di tutti ogni domenica su Cielo Tv #stopgol«Vogliamo mettere in onda il dibattito calcistico più autorevole della tv free», questo l'obiettivo dichiarato dal neo-direttore di Cielo Tv, Antonella D'Errico (insediatasi lo scorso febbraio dopo la brillante esperienza nel gruppo Discovery), per la nuova stagione di ''Stop & Gol'', il programma che mostrerà per primo gli highlights in chiaro del campionato di Serie A.

Dopo la prima stagione di "Cielo che gol" condotto da Simona Ventura, sul canale 26 del digitale terrestre (ma anche sul 126 di Sky e sul 19 di TivùSat) arriva un programma nuovo, non solo nel titolo.

Resta confermata la 'doppia' edizione già testata nella seconda parte dell'anno: alle 17, subito dopo il fischio finale, ecco "Stop & Gol", condotto dallo storico volto di Sky Sport24, Sandro Sabatini, e le due new entries Ciro Ferrara e Federica Fontana, al ritorno nel mondo del calcio in tv dopo gli anni di 'Guida al Campionato': «porterò nel pubblico un sorriso e l'allegria e interagirò con chi ci vorrà scrivere in diretta sui social network, utilizzando l'hashtag #stopgol». A Ciro Ferrara invece sarà affidato il touchscreen («Se c'è riuscito Costacurta ci posso riuscire anch'io», così la battuta in conferenza stampa) per un'analisi tecnico-tattica sempre più accurata, in collaborazione con Sky Sport, che da sempre mette in primo piano la tecnologia.

Ma "Stop & Gol" è anche 'Night' con Alessandro Bonan, Vera Spadini e Valerio 'Fayna' Spinella, già visti lo scorso anno e che rappresentano la continuità con quanto fatto lo scorso anno. Ma non ci sarà molto spazio per la comicità (dopo la partecipazione come ospite fisso di Teo Teocoli la scorsa stagione): «analizzeremo e approfondiremo i temi caldi della giornata - annuncia Bonan - ridando lustro e autorevolezza al giornalismo sportivo, che spesso viene malvisto dagli altri colleghi e dal pubblico. Avremo in studio tre grandi firme e un talent di Sky Sport, con cui parlare del posticipo e non solo, con uno stile comunque ironico e leggero, a meno di spiacevoli fatti di cronaca».

Cielo ritorna quindi a gamba tesa sullo sport e lo dovrebbe fare ancora di più nei prossimi mesi quando, secondo le indiscrezioni, arriveranno il Motomondiale e le Olimpiadi invernali di Sochi («i Giochi sono sicuramente su Sky Sport - ha precisato la D'Errico - e saremmo felicissimi di averli anche noi, per quello che rappresentano sportivamente e non solo»).

Stop & Gol, i gol della Serie A prima di tutti ogni domenica su Cielo Tv #stopgolConfermate sul canale le più grandi produzioni in fatto di talent show: «Noi siamo la rete dei grandi brand, gli altri canali ci possono solo copiare», ha detto la 'direttrice' ricordando gli appuntamenti con MasterChef USA, Australia e Italia, Hell's Kitchen, X Factor US e ovviamente l'attesissima nuova stagione di X Factor Italia, che «avrà una formula tutta nuova per la messa in onda in chiaro» (per conoscerla però bisognerà aspettare il 26 settembre quando prenderà il via su Sky Uno HD). Inoltre, c'è attesa per la nuova produzione originale targata Cielo con protagonista Rocco Siffredi, chiamato ad aiutare coppie in crisi in "Ci pensa Rocco" e per una serie di approfondimenti sulla sessualità in seconda serata: «Se non trattiamo noi con ironia e intelligenza questi temi - conclude la D'Errico - quale altra rete generalista può farlo?».

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018

Palinsesti TV