Stasera su Sky | Segnalazioni programmi di Mercoledi 27 Novembre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 27 novembre 2013
 05:00

OGGI SU SKY - MERCOLEDI 27 NOVEMBRE 2013
Articolo di Simone Rossi

Cantando sotto il vischio
Sfida all'ultima nota in un'inedita commedia natalizia con Tori Spelling. Dotata di una voce incantevole, Holly viene scartata alle selezioni per un leggendario gruppo locale. Decide quindi di fondare un gruppo tutto suo per partecipare alla competizione del concerto di Natale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La ricerca della felicità
Chris Gardner e' un brillante venditore senza fortuna nella San Francisco degli anni 80. Padre affettuoso di Christopher, un vivace bambino di cinque anni, e marito di una scontrosa compagna, Chris fatica a sbarcare il lunario. La moglie, incapace di reggere la crisi, abbandona marito e figlio per cercare fortuna a New York. Rimasto solo Chris cerca tenacemente e ottiene un posto da stagista non retribuito presso una societa' di consulenza finanziaria. Senza stipendio, sfrattato dallappartamento e poi dalla stanza di un infimo motel, Chris e il suo bambino cercheranno di sopravvivere dormendo nei ricoveri per i senza tetto o nei bagni pubblici della metropolitana. Indossando sempre il suo abito migliore e lorgoglio di chi non vuole mollare, Chris trovera' una porzione di felicita'.   
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Diario di una schiappa 2
Greg Heffley è un ragazzino magro e non molto alto. Greg sta per entrare alla scuola media dove troverà un mondo totalmente nuovo e non facile da affrontare. Greg vive con i genitori, con un fratello maggiore che lo perseguita e con uno molto piccolo che lo ammira. La nuova scuola viene affrontata da Greg in compagnia di Rowley con cui ha frequentato le elementari. Rowley non solo è sovrappeso ma è anche decisamente infantile. I due vengono immediatamente collocati nella parte bassa della graduatoria che automaticamente si viene a creare. Sono tra coloro che non contano nella scuola. Greg vorrebbe invece salire in classifica ma con l'amico sempre al fianco l'impresa sembra impossibile.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Cocktail
Dopo aver lasciato l’esercito Brian Flanagan, giovane ambiziono, desideroso di successo, cerca un lavoro a New York, ma senza una specializzazione, trova soltanto un lavoro partime come Barman. Il boss Douglas Koglan inizia a introdurlo nei segreti del mestiere e ben presto lil duo diviene la più famosa coppia di barman di Manhattan. Spinto dall’inatteso successo Brian inizia a pensare di aprire un proprio locale e per metter da parte i soldi necessari si trasferisce in Giamaica dove la professione è ben retribuita. Qui si innamora di Jordan, una giovane attraente artista americana. Ma Brian non è insensibile al fascino femminile e si metterà nei guai...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Lo Spaventapassere
Noah Griffith non sa dire di no alla madre che gli chiede di fare il baby sitter per una sera a casa di un'amica. Li' trova tre ragazzini: Blithe, che si veste da ballerina e si trucca, Slater, che soffre di ansia e si imbottisce di farmaci e Rodrigo, salvadoregno adottato che ha come hobby il mettere esplosivi nei water.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Jesse Stone: Trappola di fuoco
Con Tom Selleck, Kathy Baker. Ottava avventura con il detective Jesse Stone interpretato da Tom Selleck. Quando il suo sostituto muore a causa di un'esplosione, l'investigatore torna in azione per scoprire l'autore dell'atroce delitto. Diretto da Robert Harmon, regista del primo, indimenticabile "The Hitcher".
(SKY MAX HD ore 21.00)

Non è un paese per vecchi
Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico è di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Che fare? Llewelyn è una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell può riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le 'attenzioni' di un sanguinario e misterioso inseguitore. <br/> Ispirato al romanzo del Premio Pulitzer Cormac McCarthy il nuovo film dei Coen conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, la coerenza e l'originalità dei due fratelli divenuti ormai un marchio di fabbrica.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I 3 dell'operazione Drago
Ultimo, strepitoso film con Bruce Lee all'insegna dell'avventura e dello spionaggio. Il re del kung-fu e' un agente incaricato di inchiodare il despota Mister Han. Sull'isola-fortezza del malvagio, partecipera' a un torneo di arti marziali smascherando i loschi traffici del folle.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

I, Human - la macchina perfetta
Un viaggio spettacolare ed inedito alla scoperta del corpo umano per la prima volta in 3D, esaminandolo come farebbe l'occhio umano. Con tecnologie di ricerca innovative vedremo l'uso di protesi bioniche, lo sviluppo di pelle artificiale, l'uso di chirurgia in 3D per rimuovere tumori senza lasciare ferite, e altro, tutto con un 3D rivoluzionario.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Video