I Tre Moschettieri stasera su Rai 1 e su Rai HD in formato 3D (canale 501 DTT)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HDTV e 3D
  martedì, 10 dicembre 2013
 06:00

Film d’avventura su Rai 1, martedì 10 dicembre in prima serata e in prima visione TV, con I tre Moschettieri, pellicola del 2011 per la regia di Paul W.S. Anderson, con Logan Lerman/D'Artagnan. Il film sul canale 501 [RAI HD] del digitale terrestre sarà proposto in 3D.

LA STORIA:

Siamo nel 1600, Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti ai quali si è unito il giovane guascone D’Artagnan, servono il Re di Francia come suoi migliori moschettieri. Scoprono una cospirazione per rovesciare il trono: è il cardinale Richelieu a ordire le trame, per prendere in posto di Re Luigi.  Ha incaricato la sua complice, Milady De Winter, di scrivere false lettere d'amore del Duca di Buckingham alla regina Anna per far credere che i due abbiano una relazione.

Anderson, il regista, è specializzato in film di fantascienza
e non deve stupire che il Duca sia arrivato in Francia  con un'aeronave da guerra costruita secondo progetti di Leonardo Da Vinci rubati a Venezia. Né che la crudele Milady sia la brava attrice Milla Jovovich, moglie di Anderson nella vita.

Tra collane di diamanti rubate, tradimenti, epiche tenzoni dei moschettieri con le guardie di Richelieu, gelosie, battaglie aeree tra aeronavi, tranelli e amori, il film si avvia a un finale misterioso ed emozionante: Milady, smascherata e condannata a morte, si fa cadere nel  canale della Manica, ma è ripescata dal Duca di Buckingham a bordo della sua nave spaziale. Li ritroveremo? E in quale epoca? Sono invece tradizionalmente eroici e affascinanti i Moschettieri: accanto a D’Artagnan interpretato da Lerman, Porthos è Ray Stevenson, Athos  Matthew MacFadyen e Aramis è Luke Evans.

Ultimi Video

Palinsesti TV