Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi del 12 Gennaio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 12 gennaio 2014
 10:10

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 12 Gennaio 2014Appuntamento, domenica 12 Gennaio, con QUELLI CHE IL CALCIO, condotto Nicola Savino in diretta su Rai2 alle 13:50 dallo studio Tv3 di Corso Sempione con tanti ospiti dal mondo dello spettacolo e dello sport. In studio, direttamente dal cast dell'ultimo film di Paolo Virzì, "Il capitale umano", i protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Fabrizio Gifuni. Enrico Vanzina presenta il film "Sapore di te" accompagnato da una delle attrici della pellicola, Katy Saunders.

Il mondo del motociclismo tra i protagonisti assoluti della puntata: Savino intervista Max Biaggi, il campione delle due ruote che ci parla del suo libro "Ol3 Oltre" e un toccante ricordo raccontato dal padre di Marco Simoncelli, Paolo. Nello spazio musicale l'originale cantautore Dente presenta in anteprima esclusiva per "Quelli che il calcio" il brano "Invece tu", dal suo nuovo disco "Almanacco del giorno prima", in uscita il 28 gennaio.

Grandi risate con un maestro delle imitazioni: Ubaldo Pantani è pronto a stupire come sempre con le sue imperdibili trasformazioni. Ad accompagnare la puntata gli interventi dello steward Sambucco e "Miss Ugola d'Oro" Noemi Guglietta. Il commento tecnico sulle partite della Seria A è a cura degli immancabili Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Dal parterre gli ospiti tifosi: Massimo Bagnato (Roma), Sergio Caputo (Roma), Alessia Ventura (Juventus), Ainett Stephens (Juventus), Roofio (Juventus), Gigi Mastrangelo (Juventus), Omar Fantini (Atalanta), Cristiano Malgioglio (Catania), Eleonora Boi (Cagliari), Flora Canto (Roma).

I collegamenti di questa domenica: dall'esposizione canina di Rho con Alessandro Di Sarno, dal "Dummies On Ice" di Torino con gli inviati Gigi e Ross in compagnia di Fatima Trotta e Tony Figo alle prese con il pattinaggio sul ghiaccio e da casa di Amadeus con la moglie Giovanna Civitillo per la partita Hellas Verona-Napoli.

È possibile seguire il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e interagire sull'account Twitter @quellicheilcalcio.


Domenica 12 gennaio su Rai1, a partire dalle 14.00, nuovo appuntamento con L'Arena. Massimo Giletti intervisterà Diego Della Valle: il faccia a faccia del conduttore con l' imprenditore e patron della Fiorentina Calcio sarà proposto all' interno dello spazio "I protagonisti".

Dalle ore 16.35 alle ore 18.45, come sempre saranno ospiti di Mara Venier nel salotto di “Domenica In” i grandi personaggi dell’intrattenimento, della musica, della cultura e della politica italiana.

"Domenica In" è un programma di Massimo Cinque, Marco Luci, Mara Venier e di Mario Audino e Michele Presutti, Maria Teresa Di Furia. Produttrice esecutiva è Simonetta Fazzari. La regia è affidata a Roberto Croce


Come ogni domenica torna puntale l'appuntamento con STOP & GOL, l'unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Alle 17.00, domenica 12 Gennaio,
si inizia con la squadra capitanata da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione - oggi allenatore - Ciro Ferrara. Con loro in studio, per commentare a caldo i match appena conclusi, ci saranno Andrea Barzagli, Nicola Cecere e Giampiero Timossi. E, come di consueto alle 18.00, "Stop & Gol" trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlights delle partite appena terminate.

Nello studio di "Stop & Gol" anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica le tattiche di gioco e le azioni più discusse della giornata e, immancabilmente, decreterà il "Top Player" di ogni match. Uno sguardo attento anche alle ultimissime notizie di calciomercato, con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

Dalle 22.40 Alessandro Bonan, insieme ai suoi compagni d’avventura Vera Spadini e Valerio Spinella (aka Fayna), in "Stop & Gol Night" commenteranno il posticipo Sassuolo-Milan. Tra gli ospiti in studio, Massimo Mauro, Paolo Condò, Maurizio Crosetti, Gianfranco Teotino, Demetrio Albertini. Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.

"Stop & Gol" coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol.

Per vedere prima tutte le reti, basta una sola rete: Cielo!


L'Intervista di Maria Latella, in onda su Sky Tg24HD alle 11.30 (in replica alle 16.30 e alle 21.30), avrà come ospite Graziano Delrio, ministro per gli Affari regionali e le autonomie. L'Intervista sarà l'occasione per parlare delle fibrillazioni che interessano il Governo Letta, del «job act» proposto da Renzi, della decisione della magistratura che ha annullato le elezioni in Piemonte e delle prossime iniziative economiche e politiche in agenda.


E’ Maria Elena Boschi, responsabile per le Riforme della nuova segreteria del Pd, l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In ½ h in onda domenica 12 gennaio alle 14.30 su Rai3.


Domenica 12 gennaio, alle 15.00 su Rai3, si viaggia con Kilimangiaro. Le destinazioni di viaggio di questa settimana, sul lungo raggio, saranno: la Groenlandia, la Virginia, la Cina, l’Egitto, il Cile e il Kenya. Tra questi alcuni “Patrimoni dell’Umanità”, che l’Unesco sta tutelando per loro bellezza ed il loro inestimabile valore paesaggistico e storico. Restando in Europa, si volerà alla scoperta di  Innsbruk e Amsterdam.

Ritorna con il nuovo anno anche il viaggio bi-settimanale di Gloria Aura Bortolini alla scoperta delle tendenze più inusitate di Londra: nella puntata di domenica, protagonisti saranno gli agriturismi nel cuore della capitale britannica. E si continuerà anche con la ricerca del “Borgo preferito dagli Italiani”: ogni domenica un paese diverso (uno per regione), scelto in collaborazione con l’”Associazione Borghi d’Italia” che concorrerà, con le sue bellezze, al titolo de “Il Borgo dei Borghi”. Domenica riflettori puntati su Corinaldo in provincia di Ancona.

"L’Inkiesta" sui “beni  culturali violati”, curata dalla giornalista Stefania Battistini, porterà in primo piano le condizioni critiche in cui versa il Verano di Roma, quarto cimitero monumentale d’Europa, considerato a ragione un vero e proprio museo a cielo aperto. Tra gli ospiti della puntata: l’attrice Maddalena Crippa, il “fratello” degli animali Edoardo Stoppa e la campionessa olimpica Alessandra Sensini.

Tra i “viaggiatori speciali”: il biologo marino Marco Faimali e il giornalista Giorgio Di Bernardo Nicolai racconteranno la loro avventura di viaggio in Antartide durata due mesi. Tra i viaggi e le storie della puntata,  quella di Candelina Romero, l’artista-migrante argentina che, dopo aver girato il mondo ha trovato casa e l’amore nel nostro Paese, dove tutt’ora vive.

Ultimi Video

Palinsesti TV