Criminal Minds, la nona stagione in prima visione assoluta su FoxCrime

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 04 febbraio 2014
 12:00

Criminal Minds, la nona stagione in prima visione assoluta su FoxCrimeTorna la squadra speciale dell'FBI più amata della TV, torna Criminal Minds: da martedì 4 febbraio alle 21, la nona stagione in prima visione assoluta su FoxCrime.

Al centro della serie il team dell'Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit), incaricato di studiare il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno per capire i meccanismi mentali e soprattutto per prevedere quali saranno le prossime mosse.

Il nuovo leader della squadra, dalla terza stagione, al posto dell'agente speciale Jason Gideon (Mandy Patinkin), è David Rossi (Joe Mantegna). Ad affiancarlo, a capo della squadra, Aaron Hotchner, specializzato nell'individuare le verità più nascoste degli indagati. Fanno parte della squadra anche Emily Prentiss, esperta in lingue, l'affascinante agente speciale Derek Morgan, esperto di crimini ossessivi, l'agente speciale Dr. Spencer Reid, dotato di un QI superiore alla media e poco adatto all'azione, Jennifer 'JJ' Jareau, agente che si occupa delle questioni burocratiche e del contatto con la stampa, e Penelope Garcia, il genio dell'Informatica.

Uniti arriveranno a scoprire ciò che nessun altro riesce ad intuire e le menti dei killer diventeranno, nelle loro mani, dei libri aperti.

Ultimi Video

Palinsesti TV