Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Lunedi 14 Aprile 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 14 aprile 2014
 05:00

OGGI SU SKY CINEMA - LUNEDI 14 APRILE 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Lunedi 14 Aprile 2014Attacco al potere - Olympus has fallen
Mike Banning (Gerard Butler) e' un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, e' ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente (Aaron Eckart). Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente e' tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

10 regole per fare innamorare
L'amore e' una scienza secondo Vincenzo Salemme, protagonista di una divertente commedia sul mistero dell'amore. Un ragazzo si innamora perdutamente di una bella studentessa ma avra' bisogno dei consigli del papa' donnaiolo: un decalogo infallibile per farla cadere ai suoi piedi...
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

L'incredibile vita di Timothy Green
Jennifer Garner e Joel Edgerton in una magica commedia Disney campione d'incassi negli USA. Una coppia desidera invano un bambino, fantasticando in continuazione sulla vita da genitori. Il sogno diviene realta' quando bussa alla porta un misterioso ragazzo dalle doti prodigiose.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Una hostess tra le nuvole
Il sogno americano vola nei cieli in questa commedia sentimentale con Gwyneth Paltrow e Mark Ruffalo. Una ragazza del Nevada lavora sodo per diventare hostess di prima classe ma deve affrontare il tradimento di un'amica. Nel frattempo anche l'amore bussa alla sua porta.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Una pallottola spuntata
Parodia del "duro" poliziesco alla Clint Eastwood, realizzata dalla stessa équipe dell’ Aereo più pazzo del mondo. Protagonista è un detective di Los Angeles, di onestà adamantina (ma anche di cretineria al di sopra della media). Temendo qualche sua bravata, i superiori lo sospendono in occasione della visita nella città di Elisabetta d’Inghilterra. Invano il poliziotto rivela che si sta preparando un attentato, ma alla fine riuscirà a sventare il piano dei terroristi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

L'immortale
Charles Matteï è in auto, gioca con suo figlio e il cane ascoltando Pavarotti. Lascia il suo bambino a un angolo e va a parcheggiare fiero della sua nuova vita, ma il suono di “e lucevan le stelle” si confonde con quello del suo passato: 22 colpi di mitra che lo crivellano ferocemente. Ma non morirà. Comincia così la storia de L’Immortale. È girato a Marsiglia, ispirato da fatti reali e dal romanzo omonimo di Franz-Olivier Gisbert, L’immortale di Richard Berry, esperto attore francese che passa facilmente dalle penne della sceneggiatura alla macchina da presa. Per il cast ha scelto Jean Reno nel ruolo di Matteï, un ex padrino marsigliese che vuol passare dalla mala alla buonavita ma nel viaggio di redenzione i bastoni fra le ruote verranno da un ex amico boss ipocondriaco (Kad Merad) fronteggiato da una brava detective portatrice “insana” di una storia torbida (Marina Foïs).
(SKY MAX HD ore 21.00)

Starbuck - 533 Figli e non saperlo!
Un'idea originale per una commedia che fa sorridere e riflettere. La vita di David, quarantenne allergico alle responsabilità, viene sconvolta dalla scoperta che dalle sue passate donazioni alla banca del seme sono nati 533 bambini. E alcuni di loro vogliono conoscere il padre...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

.. e giustizia per tutti
Un giovane avvocato idealista e' in crisi soprattutto a causa di un giudice sadico, che usa la legge per infierire sugli accusati. Quando il magistrato viene arrestato per violenza carnale, incarica proprio lavvocato di difenderlo, ma questi, nella sua arringa, lo accusa violentemente giocandosi la carriera.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
Sessant'anni prima che Frodo desse inizio al suo viaggio verso Gran Burrone e oltre, suo zio Bilbo Baggins si godeva la calma della Contea e l'assenza di avventure (fastidiose scomode cose che fanno far tardi a cena) fino al giorno in cui Gandalf il Grigio non si presento' alla sua porta e lascio' su di essa un segno. Poco dopo, uno dopo l'altro 12 nani e il loro capo Thorin Scudodiquercia, prendevano possesso della casa dello hobbit Bilbo e della sua dispensa, per arruolarlo e partire con lui alla riconquista del vecchio regno dei nani, Erebor, da troppo tempo nelle grinfie del terribile drago Smaug.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV