Sky prepara per l'autunno un superdecoder unico con Satellite, DTT e Wi-Fi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 25 giugno 2014
 07:00

Sky prepara per l'autunno un superdecoder unico con Satellite, DTT e Wi-Fi Come vi avevamo anticipato sul finire della scorsa settimana, entro l'autunno Sky Italia lancerà un nuovo decoder multi-piattaforma MySky (satellite, digitale terrestre e internet) per raggiungere in maniera più capillare tutti i suoi potenziali e attuali clienti. Il sito Tom's Hardware ha pubblicato alcune immagini di questo nuovo dispositivo.

Per quanto riguarda la dotazione tecnica sul retro del ricevitore ci saranno due connessioni satellitari utili per attivare le funzioni MySky, l'uscita video analogica formato SCART, i connettori per l'uscita di audio analogico e digitale, una porta HDMI, una porta Ethernet, e due porte USB con differente amperaggio.

La principale novità rispetto ai modelli attuali riguarda l'inserimento di un supporto Wi-Fi che permetterebbe così finalmente di potersi connettere "senza fili" alla rete Internet. Sarà così possibile usufruire dei contenuti di Sky On Demand senza l'utilizzo di una connessione diretta al proprio modem ADSL o l'utilizzo di device wireless aggiuntivi (come Sky Link).

Novità anche per quanto riguarda la visione del digitale terrestre: anche in questo caso nessun device esterno da collegare (ad es. Digital Key) perché "a bordo" ci sarà l'entrata per il collegamento RF all'antenna di casa.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)


Sky prepara per l'autunno un superdecoder unico con Satellite, DTT e Wi-Fi

Sky prepara per l'autunno un superdecoder unico con Satellite, DTT e Wi-Fi

Ultimi Video

Palinsesti TV