Due nuovi brand Fox, a Novembre Fox Comedy e Fox Animation #SkyUpfront

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 10 settembre 2014
 17:38

#SkyUpfront - Due nuovi brand Fox, a Novembre FoxComedy e FoxAnimationAmpliamento in vista per l'offerta di canali targati Fox International Channels su Sky. A novembre si accenderanno Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128): due nuovi brand inediti caratterizzati da diverse proposte tematiche nate e ideate da Fox International Channels Italy e dedicate a due tra i generi più amati della serialità televisiva. Come altri canali sviluppati dal team italiano di Fox International Channels (Fox Crime, Fox Life e Fox Retro), i due nuovi brand verranno poi lanciati nei diversi paesi del mondo in cui il gruppo è presente.

#SkyUpfront - Due nuovi brand Fox, a Novembre FoxComedy e FoxAnimationSu Fox Comedy troveranno spazio tutte le declinazioni della serialità comedy e sitcom, dai prodotti più popolari a quelli più raffinati, con titoli ormai classici come New Girl, Modern Family, novità come Friends with Better Lives e Welcome to the Family, fino a progetti innovativi quali Wilfred, Louie, The League o It's Always Sunny in Philadelphia.

#SkyUpfront - Due nuovi brand Fox, a Novembre FoxComedy e FoxAnimationSu Fox Animation, oltre ai "pilastri" de I Simpson, I Griffin e American Dad, troverà spazio tutto il mondo delle serie animate targato 20th Century Fox con esclusive assolute come Bob's Burger e Brickelberry, King of the Hill, in attesa del nuovissimo Bordertown di Seth MacFarlane.

Novità anche per FOX (Sky, 112) che riposiziona brand e offerta diventando la "casa delle prime tv" con una proposta che vedrà ogni sera una prima visione. Oltre a The Walking Dead 5 e American Horror Story: Freak Show, arriveranno la nuova attesissima serie di Shonda Rhymes, How to Get Away with Murder e Wayward Pines, il primo progetto televisivo firmato dal candidato all'Oscar M. Night Shyamalan con Matt Dillon. Nel cast, oltre a Matt Dillon (Crash), il premio Oscar Melissa Leo, Toby Jones, Terrence Howard e Juliette Lewis.

Novità in arrivo anche su FoxLife (Sky, 114), che si conferma la destinazione ideale per il pubblico femminile con nuove produzioni originali che affiancheranno successi quali Quattro matrimoni e Cucine da incubo con Chef Cannavacciuolo. Tra queste, la nuova produzione Farmer wants a wife con Simona Ventura. Spazio anche alle grandi serie tv internazionali con Grey's Anatomy, Nashville, Le streghe dell'East End, Scandal e Revenge.

Novità anche per i canali della famiglia National Geographic con due produzioni originali italiane. Su National Geographic Channel (Sky, 403) a settembre arriveranno gli Anni ‘90, con un episodio speciale sull'Italia condotto da Matteo Bordone con interviste, tra gli altri, a Rosario Fiorello, Gianluca Vialli, Massimo D'Alema e Simona Ventura.

NatGeo People seguirà invece il viaggio coast-to-coast in America di un diciottenne affetto da progeria, una rara malattia che causa l'invecchiamento precoce.

Sky Upfront 2014

News correlate:

Ultimi Video

Palinsesti TV