Wilfred torna in prima visione ogni mercoledì su Fox Comedy (Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 05 novembre 2014
 12:19

Wilfred torna in prima visione ogni mercoledì su Fox Comedy (Sky)Dopo 2 stagioni di scandalose risate, torna in prima visione su Fox Comedy dal 5 Novembre ogni mercoledì alle 23.15 l’ilarità di Wilfred. Commedia ironica e irriverente, Wilfred racconta le vicende del giovane Ryan e di Wilfred per l'appunto, il cane della sua vicina di casa. Scordatevi però il protagonista canino alla Rex, Tequila o Lassie... Wilfred recita davvero!

In prima visione assoluta l’eclettica e originalissima terza stagione vede Ryan ancora alle prese con l’esuberanza e il caratteraccio del cane-uomo Wilfred di cui ancora non si conosce il precedente proprietario; nel frattempo, cominciano a venire a galla degli indizi frammentati e confusi che riguardano un misteriosa trauma della sua infanzia.

La comedy targata interamente 20th Century Fox vanta un protagonista d’eccezione: Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), affiancato da Jason Gann (protagonista della serie anche nell’originale versione australiana). Numerose le Guest Star che si alterneranno in questa stagione, fra cui: James Remar (Dexter, Sex and the City), Zachary Knighton (Happy Endings e la nuova Weird Loners), Angela Kinsey (The Office, New Girl), Lance Reddick (Fringe, The Wire).

Ultimi Video

Palinsesti TV