Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 27 Novembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 27 novembre 2014
 05:00

OGGI SU SKY CINEMA - GIOVEDI 27 NOVEMBRE 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 27 Novembre 2014Il socio
Dal romanzo di John Grisham. Mitchell si sta laureando in legge ad Harvard col massimo dei voti ed è corteggiato da importanti studi del paese. Un prestigioso gruppo di Memphis gli fa un’offerta che davvero non può rifiutare: un mucchio di soldi, villa, Mercedes. D’accordo con la moglie si trasferisce a Memphis da Boston e comicia a lavorare. Si accorge ben presto che ci sono strani misteri; un paio di soci dello studio muoiono in un incidente, girano strane parcelle. Mitch viene contattato dall’Fbi. Viene a sapere che lo studio che lo ha assunto è in sostanza il riciclatore dei capitali di un boss mafioso. La sua vita da quel momento è in pericolo. Tutto gli crolla intorno...
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La dura verità
Abby Richter (Katherine Heigl) è produttrice di successo di un talk show mattutino, ma è molto meno fortunata nel privato, nei rapporti di coppia. Quando il suo programma subisce un calo degli ascolti, è costretta a dare spazio a un nuovo opinionista, lo spudorato e (apparentemente) cinico Mike Chadway (Gerald Butler) , che promette di rivelare senza mezzi termini cosa pensano veramente gli uomini delle donne e come agire, da entrambi i lati, di conseguenza. Gli ascolti del network si impennano e la stessa Abby decide suo malgrado di seguire i consigli del brutale esperto per sedurre il vicino di casa, Colin.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Ember - Il mistero della citta' di luce
La città di Ember non ha mai visto il cielo. Da secoli prospera nel sottosuolo, illuminata da un generatore e concepita dai costruttori come un rifugio con un’autonomia di 200 anni. Ma due secoli sono passati, i blackout si fanno sempre più frequenti, le scorte alimentari si vanno esaurendo e i cittadini cominciano a temere l’oscurità eterna. Oltre Ember, dicono tutti, non c’è nient’altro che Ember, ma due ragazzi non la pensano così: Lina Mayfleet e Doon Harrow sono entrati in possesso di una misteriosa cassetta con delle istruzioni e sono convinti che li aiuterà a salvare la città, ma per farlo devono prima trovare la via d’uscita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Holidaze - Il Ringraziamento con i miei
La Jennie Garth di "Beverly Hills 90210" in un'inedita commedia romantica dal tocco surreale. Costretta a tornare nella sua città natale per affari, una giovane manager stakanovista ha un piccolo incidente e si ritrova in un universo alternativo, sposata con il suo primo amore.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Operazione vacanze
Bebo Conforti e' un non piu' giovane pianista di pianobar che si esibisce nei vari alberghi della costa jonica. Quando la figlia di un famoso boss lucano lo indica come suo amante e padre del suo futuro figlio, Bebo si trova a essere improvvisamente obiettivo di alcuni sicari cialtroni. A salvarlo e' un vecchio amico in procinto di diventare il capo-animatore di un villaggio vacanze, che gli offre involontariamente l'opportunita' di sostituirsi a lui e di entrare in contatto con tutta la variegata umanita' italiana e straniera in vacanza. Fra questi: un animatore toscano fissato con gli spinelli, una guardia giurata romana che ha perso il lavoro ma dissimula per amore dei figli e della moglie, un ricco imprenditore ossessionato da una giunonica bionda e una coppia di turisti tedeschi male assortita.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Call
Il premio Oscar Halle Berry e Abigail Breslin in un thriller ad alto tasso di suspense, diretto da Brad Anderson. Una centralinista del 911 riceve la chiamata di una ragazza rapita e rinchiusa in un bagagliaio. Per salvarle la vita dovra' confrontarsi con uno psicopatico che ha gia' conosciuto in passato.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'attimo fuggente
In un college molto tradizionale nel New England degli anni Cinquanta, capita un professore simpatico e anticonformista, che esorta i ragazzi ad affrontare lo studio e la vita seguendo le proprie idee e non quelle dei nonni. Uno degli studenti, entrato in conflitto con i genitori, si suiciderà. La responsabilità viene rifilata al prof. Lui sarà cacciato, ma i suoi allievi non lo dimenticheranno.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Khartoum
Alcune regioni africane sono sotto il controllo del Mahdi e dei suoi seguaci. Dall'Inghilterra viene inviato il generale Gordon che, sfumata l'alleanza con un capo indigeno, si reca dal nemico per cercare di trattare. Ogni sforzo è vano: non resta che asserragliarsi in Khartoum per l'estrema difesa.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Le avventure di Sharkboy e Lavagirl
Il regista di "Spy Kids" inventa un altro mondo fantastico con Taylor Lautner, il licantropo di "Twilight". Sharkboy e Lavagirl, gli eroi immaginari del piccolo Max, diventano reali quando il loro universo viene minacciato e trascinano il ragazzo in un'emozionante avventura.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV