Le strenne di Discovery Italia: prime tv, episodi speciali e lungometraggi

Le strenne di Discovery Italia: prime tv, episodi speciali e lungometraggi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 20 dicembre 2014
 06:00

Le strenne di Discovery Italia: prime tv, episodi speciali e lungometraggi REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, TivùSat Canale 31) regala musica italiana: sabato 20 dicembre alle ore 14:20 uno speciale con Alessandra Amoroso che  ripercorrerà in un'intervista esclusiva il suo 2014 pieno di concerti e successi ottenuti con l'ultimo album "Amore puro".

Martedì 23 dicembre, nella serata dedicata al wedding, quella del martedì, le più appassionanti serie del canale si mostrano in veste natalizia: alle ore 18:10 in uno speciale episodio tutto addobbi e luminarie, quattro spose si daranno battaglia per l'organizzazione dei rispettivi matrimoni in "QUATTRO MATRIMONI NATALE" e alle ore 21:00 Randy Fenoli in "ABITO DA SPOSA CERCASI NATALE" ricorda i bellissimi look nuziali ispirati alle festività e realizza una classifica dei suoi 12 stili natalizi preferiti.

Mercoledì 24 dicembre è d'obblio sintonizzarsi su "XMAS ER: TUTTA COLPA DI BABBO NATALE" che dalle ore 23:05 mostrerà le vere storie delle più esilaranti disavventure natalizie finite al pronto soccorso.

Infine con "IL SEGRETO DI BABBO NATALE", giovedì 4 Gennaio alle ore 21:10, si indaga sulla vera personalità di Babbo Natale e cosa si nasconde dietro l'icona che da secoli fa sognare grandi e piccini.

DMAX (Canale 52 Digitale Terrestre Free, Sky canali 136 e 137, TivùSat canale 28) sfida gli stomaci forti dei suoi telespettatori con la "ALL YOU CAN EAT WEEK": dal 29 dicembre al 9 gennaio alle ore 10:50, sette giorni di grandi abbuffate con i volti più affamati del canale da Andrew Zimmer ad Adam Richman, passando per Chef Rubio, John Catucci e la crew di BB Kings.

Da non perdere due prime tv da leccarsi i baffi: dal 29 dicembre alle ore 10:50 i nuovi episodi di "ORRORI DA GUSTARE: U.S.A." con lo chef, scrittore ed esploratore culinario Andrew Zimmern che andrà alla ricerca di cibi strani e di gusti imprevedibili negli Stati Uniti, e dal 1° gennaio alle ore 10:50  "FAST FOOD MAN", la serie dove John Catucci è alla ricerca dei più gustosi, deliziosi ed esagerati diners del Canada. Le mezze misure non esistono, in questi storici ristoranti si gustano solo le più irresistibili pietanze ipercaloriche.

K2, il canale dedicato ai più piccoli, (canale 41 Digitale Terrestre Free, Sky canale 626) farà vivere tutta la magia del cinema a casa con un appuntamento quotidiano.

Lunedì 22 dicembre alle ore 19:55 in prima tv assoluta per l'Italia, "POKÉMON LE ORIGINI", lo speciale in 4 parti in cui i due nuovi protagonisti, Rosso e Blu, attraversano la regione di Kanto per diventare campioni della Lega Pokémon.

Martedì 23 dicembre alle ore 19:55 i quattro pinguini-agenti segreti di "PINGUINI DI MADAGASCAR IN MISSIONE NATALE" festeggiano il Natale allo zoo di Central Park insieme ai compagni Marty, Alex, Gloria e Melman. A seguire, alle ore 20:10 "LE FOLLIE DI MADAGASCAR", il corto con i personaggi che provano ad imparare una canzone tutti insieme, e alle ore 20:30 "FIRST FLIGHT", la storia dell'amicizia tra un uomo d'affari e un tenero uccellino.

Giovedì 25 dicembre (e in replica mercoledì 31 dicembre), in prima tv assoluta, arriva l'attesissimo film basato sui racconti di Morris e Goscinny, "LUCKY LUKE E LA PIÙ GRANDE FUGA DEI DALTON". Il lungometraggio, in onda alle ore 19:55, è un imperdibile cross over in cui si interfacciano la leggenda vivente del selvaggio west, Lucky Luke, e i 4 evasori più ridicoli della storia della criminalità: i fratelli Dalton.

Sabato 27 dicembre alle ore 19:55 nel cortometraggio "KUNG FU PANDA: I SEGRETI DEI CICLONI" il panda Po è considerato da tutti un eroe per aver sconfitto il nemico Tai Lung e aver salvato la Valle della Pace: dovrà insegnare l'arte del Kung Fu a un gruppo di scatenati coniglietti che metteranno a dura prova la sua pazienza. A seguire alle ore 20:20, "L'AVVENTURA DI HAMMY CON IL BOOMERANG", il corto con protagonista la banda di amici animaletti selvatici che abita il bosco dello scoiattolo Hammy.

L'anno nuovo si inaugura giovedì 1 gennaio in volo sulle ali di un drago: è il turno della saga di successo "DRAGON TRAINER", con il corto in onda in prima tv alle ore 19:55 "IL LIBRO DI DRAGONS" in cui gli amici acchiappadraghi Hiccup, Astrid e la loro gang, trovano un misterioso libro in cui è contenuto il segreto dell'origine dei draghi nella loro terra. Subito dopo altri due cortometraggi animati in prima tv: alle ore 20:20 "DRAGONS - IL DONO DELLA FURIA BUIA" e "LA LEGGENDA DEL DRAGO RUBAOSSA" alle ore 20:45.

Sabato 3 gennaio dalle ore 19:55 la saga di Shrek è protagonista in una serie di spin-off incentrati su alcune delle figure più amate del mondo dell'orco verde. Ne "LA SPETTACOLARE FESTA DI NATALE DI CIUCHINO", l'esilarante Ciuchino e il suo scapestrato gruppo di amici, inclusi Shrek e Fiona, intonano canti natalizi in versioni tutte particolari. Il caliente gatto con gli stivali alle ore 20:10 è al centro della mini comedy "IL GATTO CON GLI STIVALI: I TRE DIABLOS" in una esilarante missione segreta per smascherare un famoso ladro. A seguire alle ore 20:20 torna dal mondo sommerso il più acerrimo antagonista di Shrek, il bassissimo Lord Farquaad, ne "IL FANTASMA DI LORD FARQUAAD". Infine alle ore 20:30 i 3 porcellini saranno alle prese con un vicino di casa tutto particolare in "I 3 PORCELLINI E IL LUPO... MANNARO".

Martedì 6 gennaio si chiude con un mix da fuochi d'artificio: le avventure di Kung Fu Panda e i suoi 5 allievi proseguono alle ore 19:55 in "I SEGRETI DEI MAESTRI"; i protagonisti del successo planetario Mostri contro Alieni esordiscono su K2 alle ore 20:20 con "LA NOTTE DELLE CAROTE VIVENTI", con le strane missioni di un gruppo di carote trasformate in zombie; alle ore 20:45 "CHE COLPO, B.O.B." porta i bambini  in una festa di compleanno tutta speciale; si chiude alle ore 20:45 con l'alieno Megamind nel cortometraggio "MEGAMIND: IL BOTTONE COL BOTTO", alle prese con la nuova carriera di difensore di MetroCity.

FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky Canale 627) mercoledì 24 dicembre si colora a partire dalle ore 17:35: si parte con i gemellini della serie sud-coreana TICKETY TOC, che avranno a che fare con una piccola sveglia che si anima e insegna ai bambini a contare le ore e il tempo che passa, per poi entrare alle ore 18:00 nel mondo della scimmietta più famosa della tv con "CURIOSO COME GEORGE", dove il Natale è alle porte e George in compagnia dell'Uomo con il cappello giallo deve scegliere il regalo da farsi.

DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky canale 406 e HD). Sabato 20 dicembre dalle ore 15:45 ci sarà una maratona di sei episodi di "Merry Christmas con Csaba":  ricette, idee sfiziose e creative per un pranzo di Natale davvero indimenticabile e utili consigli, tutti firmati Csaba Dalla Zorza, su come riorganizzare la casa dopo le feste natalizie

Lunedì 22 dicembre alle ore 15:05 si vola nella lontana Lapponia svedese del nord, e precisamente nel villaggio di Jukkasjärvi, dove ormai da 24 anni ogni inverno viene costruito l' "Hotel di ghiaccio", dotato di sole suite, scolpite in oltre 1600 tonnellate di ghiaccio da artisti e designer.  A seguire, alle ore 16:00, "Pazzi per il natale": le città di tutto il mondo, durante il periodo festivo indossano il vestito per le feste. Semplici lanterne dai mille colori che invadono le strade, dall'illuminazione dell'Empire State Building ai tradizionali mercatini del nord europa si celebra lo spirito del Natale con un tripudio di luci che portano il buonumore a tutti.

Alle ore 17:00 si gira l'Australia alla scoperta delle più spettacolari luminarie natalizie in compagnia del battittore di cricket Matthew Hayden in "Luci di natale da favola". Infine alle ore 18:20 "Alberi di natale da favola" mostra gli alberi di Natale più decorati degli Stati Uniti. Un'esplosione di creatività stravagante e sfavillante dopo la quale il Natale non sarà più lo stesso!

Ultimi Video

Palinsesti TV