C'era una Volta 4a stagione, da stasera in prima tv su Fox (Sky canale 112)

C'era una Volta 4a stagione, da stasera in prima tv su Fox (Sky canale 112)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 02 gennaio 2015
 06:00

C'era una Volta 4a stagione, da stasera in prima tv su Fox (Sky canale 112)Ritorna su FOX (Sky Canale 112) C'era una Volta: dopo tre anni di viaggi fantastici insieme ai personaggi più amati di tutte le favole classiche, nella nuova serie arrivano i protagonisti del cartone animato Frozen - Il regno di ghiaccio.

C'era una volta cala l'asso. I personaggi più amati di Frozen stanno per invadere la popolare serie fantasy che ha riproposto le fiabe classiche immaginandole racchiuse per un oscuro incantesimo nella cittadina di Storybrooke, sulle sponde dell'oceano.

Dopo Biancaneve, Capitan Uncino, il terribile Peter Pan, i sette nani o Geppetto e Pinocchio, arrivano quindi anche Elsa  (con il volto di Georgina Haig) e tutti gli altri protagonisti del film Disney di maggior successo degli ultimi anni.

Che le favole non siano più quelle di un tempo l'avevamo capito da molto e l'arrivo di C'era Una Volta è servito a ribadirlo. Principi, orchi, fate, streghe... la letteratura delle fiabe viene sovvertita per lasciare il posto a narrazioni che cambiano drasticamente i famosi racconti con cui sono cresciute generazioni di adolescenti. Cappuccetto Rosso è al tempo stesso il Lupo Cattivo, Tremotino si toglie la maschera del villain per innamorarsi della graziosa Belle de La Bella e la Bestia mentre Peter Pan si rivela essere uno dei più cattivi personaggi dell'Isola che non c'è. E ancora... la temuta Strega dell'Ovest non è altro che la sorella della Regina Cattiva di Biancaneve...Roba da lasciar interdetti anche i più contorti sceneggiatori. Ma d'altronde sono stati proprio questi intrecci a rappresentare fin dal primo momento la forza di C'era una volta.

E i nuovi arrivi non finiscono qui: nel ruolo di antagonista il debutto di Crudelia De Mon (Victoria Smurfit) direttamente da La carica dei 101 insieme ad altre due cattivissime Disney: Malefica (Kristin Bauer Van Straten) e Ursula (Merrin Dungey). Nella versione televisiva Elsa e Anna avranno le stesse voci delle due attrici che le doppiarono nel film, Serena Autieri e Serena Rossi.

LE ALTRE PRIME VISIONI DI GENNAIO 2015 SUI CANALI FOX

FOX

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO (HOW TO GET AWAY WITH MURDER)
In prima visione dal 27 gennaio ogni martedì alle 21:00
Dalla creatrice di Grey's Anatomy e Scandal, Shonda Rhimes, Le regole del delitto perfetto (How to get away with murder) è una delle serie più amate della stagione televisiva americana. Protagonista Viola Davis, due volte nominata agli Oscar. Le regole del delitto perfetto è ambientato in una prestigiosa università di Philadelphia. Un gruppo di cinque brillanti studenti viene scelto per collaborare con Annalise Keating (Viola Davis), carismatica professoressa di diritto penale. La donna esercita una profonda influenza sugli allievi, che imparano tutti i trucchi grazie ai quali il un colpevole è può riuscire a farla franca. Finché questo non si trasformerà in una sfida, un gioco pericoloso e mortale. E nelle vite dei ragazzi si affaccerà il fantasma della violenza e dell'odio.

WHITE COLLAR 6 - ULTIMA STAGIONE
In prima visione dal 7 gennaio ogni mercoledì alle 21.00
La sesta e ultima stagione vedrà Neal Caffrey (Matt Bomer), l'affascinante genio della truffa nell'ultimo atto della sua 'forzata collaborazione' con l'agente FBI Peter Burke (Tim Dekay). Nel finale della quinta stagione, Neal era scomparso senza lasciare traccia. In quest'ultima stagione Neal e Peter hanno il difficile compito di contrastare una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo, i Pink Panthers cercando di infiltrarsi nella rete criminale per distruggerla dall'interno.

FOX LIFE

SCANDAL - STG 4
In prima visione dal 30 gennaio ogni venerdì alle 21:55
La terza stagione di Scandal si è conclusa con un plot twist totalmente inaspettato. Olivia (Kerry Washington) ha chiuso lo studio ed è volata via da Washington con Jake (Scott Foley) dopo essere stata convinta dal padre di essere la ragione dello scandalo che stava colpendo tutte le persone a lei vicine. Nei nuovi episodi la mitica autrice, Shonda Rhimes, promette che lo show tornerà a concentrarsi sul cast principale, dopo aver allargato il pool dei personaggi nella stagione precedente. Restano aperti i principali snodi drammatici: che ne sarà del rapporto tra Olivia e il padre? E Olivia di chi è veramente innamorata, di Jake o del Presidente (Tony Goldwyn)?

REVENGE - STG 4
In prima visione dal 30 gennaio ogni venerdì alle 21:00
Torna su FoxLife (canale 114 di Sky) Revenge, la serie ispirata al Conte di Montecristo di Dumas arrivata alla quarta stagione. La precedente si era conclusa con la tragica morte di Aiden per mano di Victoria (Madeleine Stowe) e la tanto attesa rivincita di Emily (Emily Thorne) sulla famiglia Greyson che ha portato Conrad (Henry Czerny) in prigione e Victoria in un ospedale psichiatrico. L'altra sorpresa del finale della terza stagione sarà uno temi principali della nuova, il ritorno di David Clarke (James Tupper) creduto morto da anni. Come reagiranno Emily e Victoria?

FOX CRIME

THE BLACKLIST - STG 2
In prima visione dal 23 gennaio ogni venerdì alle 21:00
Raymond "Red" Reddington (James Spader), era uno degli uomini più ricercati d'America. Nella prima stagione ha deciso di collaborare con l'FBI: hanno lo stesso obiettivo, eliminare pericolosi criminali che danno fastidio a entrambi. Red ha stilato una lista, la chiama The Blacklist. Ma ha posto un'unica condizione, lavorare solo con la giovane profiler, Elizabeth Keen (Megan Boone). Abbiamo lasciato i protagonisti della serie con molte domande ma nessuna risposta. Nei nuovi episodi impareremo qualcosa in più su Reddington. Scopriremo cosa lega indissolubilmente Red e Elizabeth e se lei lascerà l'FBI ora che ha perso suo marito Tom. Sempre che Tom sia veramente morto... E poi c'è Berlin (Peter Stormare) il misterioso criminale che ha un conto in sospeso con Red ed è pronto a tutto pur di fargliela pagare. Per la stagione passata James Spader è stato nominato ai Golden Globes. Fa il suo ingresso nella serie Marie Louise Parker (Angels in America, Weeds), interpreta Naomi, una misteriosa donna unita a Red da un legame profondo.

FOX COMEDY 

MODERN FAMILY - STG 6
In prima visione dal 17 gennaio alle 22:50
Ritorna su FoxComedy la serie tv acclamata dalla critica per aver riportato in auge la grande tradizione della sit-com americana, arrivando alla sesta stagione dopo aver vinto 3 premi Emmy consecutivi ed un Golden Globe come miglior serie comedy. Gli strampalati protagonisti di Modern Family ci offrono un onesto e spesso esilarante ritratto delle nuove famiglie allargate che non corrispondono più in nessun modo ai canoni tradizionali. La Writers Guild of America ha incluso Modern Family al 34 posto nella lista delle 101 serie televisive meglio scritte di sempre

NAT GEO PEOPLE

BALLERINI: VITE SUL GHIACCIO

in onda su Nat Geo People ogni domenica alle 21:00 dal 18 gennaio
Tessa Virtue e Scott Moir sono giovani e ambiziosi. Il loro obiettivo è vincere il titolo mondiale di pattinaggio sul ghiaccio ma ad attenderli ci sono difficoltà e sacrifici. BALLERINI: VITE SUL GHIACCIO, in onda su Nat Geo People (canale 411 di Sky) ogni domenica alle 21:00 dal 18 gennaio, segue le vicende di questa coppia di pattinatori canadesi vincitrice di un oro in occasione delle olimpiadi di Vancouver nel 2010. Li seguiremo nella loro vita quotidiana, tra allenamenti, difficoltà ma anche vittorie e grandi conquiste.

NAT GEO HD

ESPERIMENTI ESPLOSIVI
In onda su National Geographic Channel dall'11 gennaio ogni domenica alle 20.55
Arrivano su National Geographic Channel (canale 403 di Sky), ogni domenica alle 20:55 dall'11 gennaio, i nuovi episodi di ESPERIMENTI ESPLOSIVI. Tim Shaw e il suo team di scienziati, tornano a stupirci con bizzarri esperimenti dagli esiti imprevedibili. Scopriremo così il potere esplosivo dei prodotti per capelli, come far prendere fuoco a una palla da bowling con sostanze inaspettate, le sorprendenti proprietà del ghiaccio secco e ancora quale sia l'indumento più sicuro, nel caso di una tempesta di fulmini.

NAT GEO WILD

VENDETTA ANIMALE
in onda su Nat Geo Wild ogni martedì alle 21:00 a partire dal 13 gennaio.
Si tratta di un attimo, un unico irripetibile momento in cui si decide tutto: i muscoli sono tesi, pronti all'azione, la tensione è al massimo, l'attacco è pronto ad essere sferrato e la preda è a un passo dal diventare un boccone. Eppure, tutto può cambiare. E' sufficiente un seppur minimo errore e il predatore è destinato a fallire il suo assalto.

Ultimi Palinsesti