Martedi 20 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | About last night

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 20 gennaio 2015
 05:00

Martedi 20 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | About last nightAbout last night
Dall'opera teatrale di David Mamet, una commedia sui tumulti dell'amore, remake di 'A proposito della notte scorsa'. Due coppie di giovani si conoscono in un bar e, convinti di essersi innamorati dopo una sola notte, affrontano subito piaceri e doveri di una relazione stabile.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il superpoliziotto del supermercato
Paul Blart vive con la madre e la figlia Maya una quotidianità priva di scosse. Nonostante la sua stazza e i suoi problemi con la glicemia Paul è una guardia di sorveglianza presso un grande centro commerciale dove esercita con scrupolo la sua professione. Un giorno ’si accorge’ della presenza di una graziosa negoziante, Amy, che non aveva mai notato prima. Paul fa di tutto per piacerle ma, per quanto la ragazza sia dolce e gentile, non ottiene grandi risultati. Finché un giorno una banda di pericolosi delinquenti assale il centro commerciale e prende in ostaggio, tra gli altri, proprio Amy. Paul potrebbe fuggire me decide di rimanere per liberarla.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Un'estate al ranch
Caccia al tesoro sulle montagne in un avventuroso film con Luke Perry. Due sorelle di Beverly Hills passano l'estate a lavorare con il padre in un ranch di cavalli. Quando la noia sta per prendere il sopravvento, scoprono l'esistenza di un tesoro e comincia l'avventura!
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Cime tempestose
Emily Bronte's Wuthering Heights. Juliette Binoche e Ralph Fiennes nella toccante love story tratta dall'omonimo romanzo. Un trovatello inglese viene accolto nella casa di un ricco proprietario terriero e si innamora della figlia di questi, consapevole che non potra' mai sposarla.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Torno a vivere da solo
Giacomo torna a vivere da solo, dopo l’avventura in solitaria di 26 anni fa raccontata in Vado a vivere da solo, lo stesso personaggio decide nuovamente di abitare il suo appartamento (che oggi però si chiama loft) con il medesimo arredamento kitsch (ma aggiornato) e le medesime grane. A cambiare è il contesto intorno a lui. Alla voglia di indipendenza dai genitori si sostituisce l’insofferenza matrimoniale e alle avventure sessual-romantiche si sostituiscono tradimenti e intrecci con le mogli ed ex-mogli dei cosìddetti amici. Alla fine ovviamente non mancherà la morale sul fatto che poi sono i figli a rimetterci.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Lockout
Stati Uniti, 2079. Snow è un ex agente della CIA che non gode di una buona reputazione. Viene rimesso però in attività nel momento in cui si verifica un'emergenza. Emily, la figlia del Presidente si è recata su una prigione in orbita in cui sono stati 'congelati' i detenuti più pericolosi. Proprio in occasione del suo arrivo un detenuto, che viene da lei intervistato, riesce a prendere in mano la situazione risvegliando gli altri. E' necessario intervenire e la missione può essere affidata a un solo uomo: Snow.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La Passione di Cristo
Il film è aperto dalla citazione di un versetto del Libro di Isaia (53,5: dai cosiddetti "carmi del servo sofferente"), scritto nell'VIII secolo a.C., che la tradizione cristiana riferisce a Gesù, giusto perseguitato. La vicenda si concentra sulle ultime ore di vita di Gesù Cristo, dall'arresto nell'Orto degli Ulivi, al processo sommario presso il Sinedrio e Ponzio Pilato, alla sua atroce flagellazione, fino alla morte in croce e risurrezione.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Un borghese piccolo piccolo
Un impiegato al ministero ha un figlio ragioniere e una moglie casalinga. C'e' un concorso i cui vincitori verranno assunti al ministero, pero' saranno uno su cinquanta. Allora l'impiegato le prova tutte, arriva persino a farsi massone. Pare abbia trovato la strada buona, quando il figlio viene ucciso da un rapinatore. Il padre riesce a trovare l'assassino, lo lega a una sedia con un fil di ferro e lo tortura giorno dopo giorno, finche' quello muore.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

B. Ballard. Spedizione negli abissi
Il dottor Bob Ballard, famoso per aver ritrovato il relitto del Titanic, ci conduce in una straordinaria spedizione alla scoperta degli abissi.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV