Chance, il primo talent show di Agon Channel condotto da Veronica Maya

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 20 febbraio 2015
 06:00

Chance, il primo talent show di Agon Channel condotto da Veronica MayaAl via venerdì 20 febbraio alle 21.15, "Chance", il primo talent show di Agon Channel (DTT, 33), condotto da Veronica Maya.

Dopo 3 mesi di audizioni, 30 città visitate in tutta Italia e oltre 8 mila persone provinate, Agon Channel ha selezionato 60 concorrenti che si sfideranno per ottenere un contratto con Agon Channel e diventare il nuovo volto del canale. I concorrenti si sfideranno in tre categorie: canto, recitazione, conduzione.

La giuria è composta da tre membri d'eccezione: Martina Stella, una delle attrici più importanti del cinema e della tv italiana (L'ultimo bacio, Amnèsia, Tutti pazzi per amore), Salvatore Esposito direttamente dalla serie Gomorra e Elhaida Dani, cantante albanese vincitrice dell'edizione 2013 di The Voice of Italy.

Ma Chance non sarà solo un contest per giovani talenti, sarà anche un grande show di musica e canto: infatti ogni settimana la star del musical italiano, Massimiliano Pironti, renderà omaggio ad un grande artista della musica internazionale e si esibirà dal vivo con un corpo di ballo formato da professionisti. 

Ultimi Palinsesti