Monica Setta su Agon Channel con un programma tutto al femminile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 23 febbraio 2015
 06:00

Monica Setta su Agon Channel con un programma tutto al femminileDal 23 febbraio ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 13.00 Monica Setta arriva su Agon Channel (DTT, canale 33) con il talk ''Quello che le donne non dicono''.

Un programma tutto al femminile che, in ogni puntata, mette a confronto due donne incrociando le rispettive storie personali e professionali attraverso un percorso simbolico in 5 tappe: il libro, la canzone del cuore, la fotografia che rappresenta la memoria, un elemento di moda (vestito, scarpe, accessori etc.) destinato a svelare il rapporto che lega la protagonista all'immagine e il piatto preferito.

Attrici, scrittrici, show girls, cantanti, giornaliste, politiche, manager, imprenditrici ma anche libere professioniste si alterneranno dal 23 febbraio nel salotto del day time di Agon Channel. Tra le prime ospiti di Monica Setta:  l'ex Ministro della Salute Livia Turco, la senatrice Alessandra Mussolini, le attrici  Corinne Clery, Rosanna Banfi, Claudia Zanella, Ramona Badescu, Hoara Borselli, la cantate e atleta paralimpica Annalisa Minetti e la ballerina e conduttrice tv Matilde Brandi.

Condotto da Monica Setta, scritto con Andrea Mennella, giovane autore di tanti programmi tv di successo a Mediaset, Rai, Sky e Real Time. La regia è di Gianluca Staffa, il produttore ē Valerio Crescentini. 

Monica Setta, giornalista professionista, lavora attualmente al settimanale Gioia da Roma e ha condotto per tre anni il programma su Rai Gulp "Storie di ragazzi" premiato dal MOIGE come migliore trasmissione Rai 2014. Ha lavorato a "Domenica in", ha condotto un programma quotidiano di  Rai Due "Il fatto del giorno", la seconda serata "Peccati" e la prima serata prodotta da Endemol "Solo per amore".

Ultimi Video

Palinsesti TV