Da oggi il MySky si programma da internet su SkyLife.it

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Skylife

S
Sky Italia
  giovedì, 28 giugno 2007
 00:00
Rec On Line è il nuovo servizio offerto da SKY Life - il portale di SKY - in collaborazione con CEFRIEL, centro di ricerca, innovazione e formazione ICT del Politecnico di Milano, che permette di programmare la registrazione dei programmi SKY anche attraverso il web, a tutti i possessori del decoder My SKY.
 
Da oggi non perdere il proprio programma preferito è ancora più facile. SKY Life offre infatti gratuitamente la possibilità a tutti gli abbonati registrati al portale di programmare il decoder My SKY a distanza, da qualunque PC e anche dall’estero. 
 
Basterà essere registrati come clienti (serve pertanto essere in possesso del codice smart card e del codice cliente), collegarsi ed effettuare il login al sito www.skylife.it, consultare la Guida Tv per conoscere tutta la programmazione SKY, selezionare i programmi e cliccare sul simbolo  .
Una volta scelto il programma da registrare, apparirà la sua scheda informativa: per proseguire, conferma la tua scelta. Al termine del processo, apparirà un messaggio per confermare il buon esito dell’operazione. 
 
 
Il decoder My SKY dovrà essere semplicemente acceso o in stand-by, senza necessità che sia in rete. Si potranno registrare fino a 80 ore di trasmissioni, senza bisogno di supporti video e senza videoregistratore.
Alcune info utili per usare il servizio:
  • Prima di registrare accertati che sia rimasto sufficiente spazio libero sul disco del tuo decoder MySKY: puoi registrare tutti gli eventi SKY che desideri, senza nessun limite giornaliero. Ma se il disco è pieno, la registrazione non andrà a buon fine e verrà visualizzato un messaggio di errore.
  • Puoi avviare la registrazione fino al momento di inizio del programma.
  • Puoi registrare tutti i programmi trasmessi da SKY, ad eccezione Prima Fila. I programmi trasmessi su canali che non fanno parte dell’abbonamento SKY non  sono invece registrabili.
  • Per effettuare la registrazione il decoder MySKY deve essere acceso e sintonizzato su uno dei canali SKY oppure in posizione di stand by.
  • Puoi utilizzare il servizio anche dall’estero.

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021

Palinsesti TV