Digital-News.it Logo
Foto - UEFA Women's Champions League, Wolfsburg - Juventus | diretta DAZN e gratis Youtube

UEFA Women's Champions League, Wolfsburg - Juventus | diretta DAZN e gratis Youtube

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

UEFA Women's Champions League, Wolfsburg - Juventus | diretta DAZN e gratis YoutubeLa Women’s Champions League è tornata sul campo da gioco. Tutte le 61 partite previste della competizione sono disponibili in diretta mondiale su DAZN e gratuitamente sul nuovo canale YouTube della piattaforma di streaming, interamente dedicato alla UEFA Women's Champions League.

La Juve sogna in grande. E può. A poche ore dalla sfida di ritorno contro il Wolfsburg (giovedì 18 novembre alle 18.45), valida per la quarta giornata della Women’s Champions League 21/22, le bianconere hanno messo in chiaro che l’obiettivo in Germania è di conquistare i tre punti e superare in classifica le tedesche, attualmente avanti di una lunghezza.

Vincere questo confronto per le ragazze di Montemurro significherebbe essere padrone del proprio destino europeo, racchiuso a quel punto negli ultimi 180’ tra Chelsea e Servette. Le Blues invece cercheranno di ipotecare il primo posto nell'incrocio con le svizzere, ultime nel girone e battute 7-0 nel primo round. 

La Juventus si presenta al match dopo una prestazione super contro la Lazio in campionato: un tondo 5-0 frutto di una doppietta di Bonfantini e delle reti di Hurtig, Boattin e Nilden. Vero è che le biancocelesti sono fanalino di coda in Serie A, ma la squadra di Montemurro sabato è scesa in campo con la determinazione di chi vuole chiudere subito una pratica per potersi dedicare a quella successiva. 

Se da una parte la Juve è matura, consapevole e forte della leadership in Serie A a punteggio pieno, dall’altra le avversarie di giovedì non sono da meno. Il Wolfsburg, uno dei cinque club imbattuti dopo le prime tre giornate di questa Champions League, punterà a riscattare l’amaro pareggio subito al fotofinish a Torino, e lo farà forte di un pesantissimo successo in casa del Bayern Monaco in Fraun Bundesliga, valso il primato in classifica (condiviso con l'Hoffenheim).

In campionato, nel weekend, è stata decisiva la rete di Kathrin Hendrich nel secondo tempo; ma in Champions League i pericoli tra le ragazze di Stroot sono tanti. Su tutti Tabea Wassmuth, miglior marcatrice della fase a gironi della Champions League in corso con cinque reti all’attivo e unica capace di andare a segno in ognuna delle prime tre giornate.

La trasferta in casa del Wolfsburg, sulla carta, è senza dubbio impegnativa; ma la fiducia dopo il 2-2 agguantato al fotofinish nel primo match contro le tedesche, può essere un fattore decisivo per la Juventus, che ha le armi per colpire le avversarie. Tra i jolly di Montemurro in attacco, oltre all’autrice della doppietta dell’Allianz Cristiana Girelli, spicca Barbara Bonansea, talento assoluto con grande esperienza alle spalle.

È stata proprio la numero 11 bianconera, alla vigilia della gara, a caricare l’ambiente:

“Giocheremo per vincere, senza paura. Abbiamo acquisito nuova consapevolezza, imparando anche dalle sconfitte”.  

La diretta inizierà poco prima del calcio d'inizio: segui il match a partire dalle 18.45, con un breve pre partita.

Per DAZN, il calcio femminile è passione, determinazione e carisma: garantirne una maggiore visibilità e aumentarne la popolarità, raggiungendo un pubblico sempre più ampio, èuna delle mission del brand. Un obiettivo reso possibile anche grazie al supporto della partnership con YouTube che per la prima volta offre a tutti i fan e appassionati di calcio la visione delle partite dell'intera stagione in un unico posto e gratuitamente.

Con l’impegno di dare sempre più visibilità al calcio femminile, DAZN trasmetterà - oltre alle partite live - anche esclusivi contenuti extra e nuovi format che raccontano questo emozionante sport a tutto tondo, dalle storie dei club fino a quelle delle calciatrici, le vere protagoniste del gioco.

Serie “We All Rise” - oltre alle partite in diretta, DAZN presenta la nuova serie "We ALL Rise With More Eyes" che debutta sul canale YouTube della piattaforma, dedicato alla UEFA Women's Champions League. La serie, in partnership con adidas, presenta 6 episodi trasmessi in anteprima durante l’intervallo delle partite in ogni settimana nelle fasi a gironi. Ogni puntata racconta le storie dei protagonisti del calcio femminile, tra cui calciatrici professioniste, allenatori, club, e molti altri ancora, nella cornice di sei città europee. Le loro voci ed esperienze convergono insieme per raccontare in prima persona la storia del calcio femminile con le loro città, rivelando allo spettatore come questo sport non sia solamente un fenomeno passeggero.

Game of the Week - durante l'intera UEFA Women's Champions League, DAZN si recherà ogni settimana in una delle città coinvolte per il Game of The Week, il format consente uno sguardo ravvicinato su tutti gli aspetti del gioco del calcio. Game of the Week vedrà, a turno, volti iconici del pallone e del  mondo dello sport e dello spettacolo. Gli spettatori saranno trasportati oltre il campo e dietro le quinte insieme ai loro giocatori preferiti.

Più Calcio Non Stop sui social - DAZN tiene aggiornati tutti i fan con un flusso costante di contenuti che mostrano gli highlights delle partite e molto altro. Sia su Instagram sia su Twitter, @DAZNfootball condividerá con i tifosi i momenti migliori e quelli più salienti, i  commenti, le clip e le reazioni delle partite, con l’obiettivo di offrire un’equa visibilità al calcio femminile.  

Calendario delle partite

Giornata 4

Mercoledì 17 novembre

  • Gruppo C: TSG 1899 Hoffenheim vs FC Barcelona (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Dietmar-Hopp-Stadion, Hoffenheim
    Il Barcellona sembra già involato verso il primo posto del gruppo C. Le spagnole viaggiano in Germania per affrontare l'Hoffenheim e ipotecare ancora di più la qualificazione.
     
  • Gruppo D: BK Häcken vs SL Benfica (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Hisingen Arena, Goteborg
    Il Benfica allenato da Filipa Patão va in trasferta a Goteborg, dove ci si gioca una partita chiave per le sorti del girone D. Come finirà? 
     
  • Gruppo C: Arsenal WFC vs HB Køge (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Meadow Park, Borehamwood
    Al Meadow Park l'Arsenal ospita le danesi del Køge. In palio ci sono tre punti pesanti per la qualificazione nel gruppo C, chi avrà la meglio?
     
  • Gruppo D: FC Bayern München vs Olympique Lyonnais (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    FC Bayern Campus, Monaco di Baviera
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Comemnto Tecnico: Marta Carissimi
    A una settimana di distanza dalla vittoria del Lione in rimonta, il Bayern Monaco ospita i francesi alla ricerca di punti per assicurarsi la qualificazione alla fase finale come seconda classificata del gruppo D. Come finirà in Germania?

Giovedì 18 novembre

  • Gruppo A: VfL Wolfsburg vs Juventus Football Club (18:45)  - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Wolfsburg Stadion, Wolfsburg
    Telecronaca: Federico Zanon - Commento Tecnico: Marta Carissimi
    A poco più di una settimana di distanza dall'ultimo confronto, Wolfsburg e Juventus si ritrovano in una sfida che può essere decisiva per le sorti del gruppo A. Riusciranno le bianconere a strappare tre punti pesanti in Germania?

  • Gruppo B: Breidablik vs WFC Kharkiv (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Kópavogsvöllur, Kopavogur
    A Kópavogur, Islanda, va in scena la sfida del girone B tra Breidablik e Zhytlobud-1 Charkiv. Chi avrà la meglio?
     
  • Gruppo A: Chelsea FC Women vs Servette FCCF (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Kingsmeadow, Kingston
    A Londra il Chelsea ospita il Servette Chênois con i favori del pronostico. La sfida potrebbe interessare le bianconere allenate da Montemurro. Ci saranno sorprese?
     
  • Gruppo B: Real Madrid CF vs Paris Saint-Germain (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Estadio Alfredo Di Stefano, Madrid
    Sicuramente la sfida più attesa del gruppo B, quella che potrebbe decidere il passaggio del turno come prima o seconda forza del girone. Chi avrà la meglio tra Real e PSG?

Giornata 5

 Mercoledì 8 dicembre

  • Servette vs Wolfsburg (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • WFC Kharkiv vs Paris Saint-Germain (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Chelsea vs Juventus (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Breidablik vs Real Madrid (21:00)

Giovedì 9 dicembre

  • HB Køge vs Hoffenheim (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Häcken vs Bayern München (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Arsenal vs Barcelona (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Benfica vs Lyon (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE

Giornata 6

Mercoledì 15 dicembre

  • Bayern München vs Benfica (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Lyon vs Häcken (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Barcelona vs HB Køge (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Hoffenheim vs Arsenal (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE

Giovedì 16 dicembre

  • Real Madrid vs WFC Kharkiv (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Paris Saint-Germain vs Breidablik (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Juventus vs Servette (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Wolfsburg vs Chelsea (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE

Dopo la fase a gironi, i quarti di finale si svolgeranno a marzo, le semifinali ad aprile e la finale di campionato a maggio. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto ...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Sky 20 Anni in Italia | Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG24, Sky Wifi, SkyQ, SkyGlass

    Questo percorso è raccontato attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Un’offerta televis...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023