Nuovo spot Premium Gallery con Laurie, Thurman e Ibrahimovic

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 14 luglio 2008
 00:00
Da ieri in onda anche sui canali generalisti Mediaset, il nuovo spot che pubblicizza le novità dell'offerta sul digitale terrestre denominata "Premium Gallery".

Protagonisti del promo ancora una volta, Hugh Laurie e Uma Thurman che dopo aver superato il provino dello scorso gennaio, si ritrovano a discutere all'interno di una mensa aziendale con il "collega" Zlatan Ibrahimovic (il bomber dell'Inter campione d'Italia, ndr).

Argomento del dibattito è il "nuovo arrivato" con cui i due attori pur riconoscendone le qualità morali ("è adorabile, intelligente") non riescono ad entrare in "sintonia".

Al loro tavolo poi si accoda, Ibrahimovic, per il quale pur essendo stravagante riconosce che "ha carattere, è il migliore"; all'improvviso mentre stanno parlando da dietro le quinte appare proprio lui.....

La nuova campagna televisiva, firmata come le precedenti dalla "Saffirio Tortelli Vigoriti", è stata diretta nella spettacolare cornice di Manhattan da Tony Goldwyn, nipote del capostipite della storica compagnia di cineproduzione americana "Metro Goldwyn Mayers".

La produzione è di "MovieMagic International" in collaborazione con "Independent Media" mentre l'animazione di Topolino è opera di "Maga Animation".

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV