Rino Tommasi sarÓ la voce della boxe su Dahlia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  mercoled├Č, 04 marzo 2009
 00:00
L'annuncio ufficiale ├â┬Ę arrivato questa mattina dalle pagine della Gazzetta dello Sport: la boxe, sport di punta della nuova offerta di Dahlia (la pay-tv che prende il posto di Cartapi├â┬╣ sul digitale terrestre, qui tutte le info e i primi palinsesti), sar├â┬á commentata dalla storica voce di Rino Tommasi.
 
Nello stesso articolo, firmato da Fausto Narducci, vengono riportate le parole dell'ad Fabrizio Grassi che spiega con maggiori dettagli l'offerta di boxe dei suoi canali: ├é┬źAbbiamo siglato un accordo di 2 anni con le due pi├â┬╣ grandi emittenti di boxe americane, Hbo e Espn. L'appuntamento sar├â┬á sempre alle 21: il marted├â┬Č con ben 40 grandi match trasmessi dalla Hbo nel weekend precedente, il venerd├â┬Č con il classico Friday Night dell'Espn che trasmetteremo in leggerissima differita ma, col gioco dei fusi orari, praticamente alla stessa ora dell'emittente Usa. I match saranno completati dalla rubrica Knockouts ma non mancheranno veri e propri eventi in diretta. come il Mondiale dei massimi Wbc Vitali Klitschko- Gomez il 21 in diretta da Stoccarda├é┬╗.
 
├é┬źCercheremo di occupare l'unico spazio lasciato libero dai canali free e pay - ha continuato Grassi - e il nostro target di riferimento l'abbiamo individuato nel pubblico maschile. Cos├â┬Č, oltre a due canali riservati ai film per adulti, offriremo un canale di sport estremi e uno di sport vari. Fra questi pensiamo che il pi├â┬╣ sottovalutato televisivamente sia proprio la boxe: con la nostra offerta di grandi match gli appassionati d'ora in poi dovranno fare riferimento a noi├é┬╗.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV