
In particolare sono interessati all'update del proprio televisore (Versione sw T-CRLPEUHC-2006.2) coloro che che possiedono TV delle serie LCD: B450, B460, 19 e 22B541, 19 e 22B650 e i PLASMA: B430, B450, B451 collegati logicamente all’antenna RF.
COME E DOVE AGGIORNARE IL PROPRIO TELEVISORE
Per tutta Italia:
-
Mux Rai B - 24 ore su 24 tutti i giorni fino al 19 Aprile
Aree All-Digital
(Sardegna, Piemonte Occidente, Valle d’ Aosta, Trentino A.A, Lazio e Campania)
-
Mux 2 RAI - 24h su 24 tutti i giorni fino al 19 Aprile
MODALITA' DI AGGIORNAMENTO
IN STAND-BY
Il TV controlla dopo 45 minuti dallo spegnimento tutti i canali DTT e se trova l’aggiornamento OTA lo scarica autonomamente. Poi alla prima accensione o cambio canale apparirà una schermata che indicherà “Aggiorna ora”. Una volta selezionato il TV si spegne, si aggiorna e si riaccende da solo a questo punto il TV è aggiornato e funzionante.
Tutta questa operazione avviene solo se nel Digital Menu sotto la voce Impostazione->Sistema->Aggiornamento software->Aggiornamento in modalità Stand-by si trova su ACCESO. Dopo l’aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali per memorizzare i vari parametri di sintonia.
MODALITA' MANUALE
Per aggiornare manualmente il software del TV deve essere acceso e con i canali sintonizzati, a questo punto selezionate Menu Digitale->Impostazione->Sistema->Aggiornamento software->Aggiornamento manuale.
L'aggiornamento in entrambi i casi durerà circa 10 minuti.
Come al solito, vi rimando a tutte le discussioni attive su Digital-Forum dove trovate in tempo reale tutte le informazioni e tutti i consigli pratici all'uso per risolvere grazie al nostro staff (coordinato da Michele Cristiani [Ercolino]) gli eventuali problemi.
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"