Dahlia Tv trasmette in esclusiva per il digitale terrestre la Serie bwin. Per quanto riguarda l'offerta calcistica dedicata al torneo cadetto, per ognuna delle 42 giornate di campionato sui canali
Dahlia Calcio 1 - Dahlia Calcio 2 - Dahlia Calcio 3 - Dahlia Calcio 4 saranno visibili quattro incontri in contemporanea.
Inoltre, Dahlia 1 Calcio durante ogni turno di campionato proporrà SuperMosaico, il programma contenitore, che in diretta mostrerà le immagini dei goal e delle azioni più salienti degli altri incontri della giornata di Serie B non coperti dai canali dedicati.
Sabato 20 Novembre la squadra di Dahlia TV, torna di nuovo in campo per l’atteso appuntamento il campionato di serie B, con “Dahlia in Campo”: le anticipazioni e le ultime notizie sulle formazioni nell’ampio pre-partita con collegamenti in diretta. Con Massimo Caputi tutti i gol, l’analisi dei match ed il commento dei talent di Dahlia Stefano Bettarini, Angelo Di Livio e Gianni Di Marzio, in un avvincente e caldo post-partita. Altri ospiti si alterneranno nelle varie trasmissioni sono Roberto Rambaudi, Luca Pellegrini, Paolo Specchia e Renato Zaccarelli.
Venerdì 19 e Lunedì 22 Novembre dalle 20.00 su Dahlia Sport, “Dahlia Calcio Serie B”: trasmissione dedicata agli anticipi e posticipi della serie cadetta. Un ampio pre e post partita con vari collegamenti, le anticipazioni, le ultime dal campo e i commenti a caldo dei protagonisti. In studio talent di fama nazionale ed internazionale.
DIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di DAHLIA SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima esclusiva la programmazione completa relativamente alla 16° giornata di campionato di Serie B, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per la trasmissione Supermosaico.
Venerdì 19 Novembre 2010
Vicenza vs Padova ore 20.45
DAHLIA SPORT (canale 411)
Telecronista: Antonio Finco - Commento: Paolo Specchia
Sabato 20 Novembre 2010